Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2005, 09:23   #1
Leo86P
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Alice ke p****

Ho richiesto l'attivazione dell adsl di telecom..sono passati 20 giorni e nn mi hanno attivato ancora nulla..gli ho scritto 2 volte ma sembre ke là dentro nn esista nessuno..sento in giro ke i tempi di attivazione sono a volte inferiori ai 10 giorni è vero? xk tutta stà lentezza?
Old 01-11-2005, 10:46   #2
IngMecc
Member

L'Avatar di IngMecc

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Ciao..se posso darti un consiglio..lascia perdere alice e pensa a tele2 ..se ti devi fare la flat640 è perfetta e soprattutto non ti danno nemmeno il tempo di mandare la mail che ti rispondono subito ..l'unico problema è l'eventuale ostruzionismo da parte di telecom ..come ho potuto appurare..in bocca al lupo
IngMecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:18   #3
Leo86P
Member

Quote:
Originariamente inviato da IngMecc
Ciao..se posso darti un consiglio..lascia perdere alice e pensa a tele2 ..se ti devi fare la flat640 è perfetta e soprattutto non ti danno nemmeno il tempo di mandare la mail che ti rispondono subito ..l'unico problema è l'eventuale ostruzionismo da parte di telecom ..come ho potuto appurare..in bocca al lupo
oranai il contratto è fatto..prima avevo libero..almeno quelli rispondevano.. ke schifo di servizi..
Old 02-11-2005, 15:24   #4
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Scritto? A chi? Telefona al 187 che è il call center di telecom.
Old 02-11-2005, 15:29   #5
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Leo86P
Ho richiesto l'attivazione dell adsl di telecom..sono passati 20 giorni e nn mi hanno attivato ancora nulla..gli ho scritto 2 volte ma sembre ke là dentro nn esista nessuno..sento in giro ke i tempi di attivazione sono a volte inferiori ai 10 giorni è vero? xk tutta stà lentezza?
Comunque sei nella media...abbi pazienza che non te ne penti e chiama al call center 187 come ti è stato suggerito, via web son più lenti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:51   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
via web son più lenti!
Quindi c'è veramente una mail a cui scrivere? La mia domanda era veramente per sapere a chi aveva scritto perchè non sapevo ci fosse una mail a cui scrivere. Perchè se sapevo così un invio al giorno non me lo toglieva nessuno!!!
Old 02-11-2005, 15:52   #7
Puffo_Siffredi
Bannato

L'Avatar di Puffo_Siffredi

Iscritto dal: Nov 2005
187 ...
sollecita e vedrai che ti installano il tutto!
Puffo_Siffredi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 20:25   #8
Leo86P
Member

Quote:
Originariamente inviato da Puffo_Siffredi
187 ...
sollecita e vedrai che ti installano il tutto!
grazie del suggerimento raga.. bè via mail scrivete..consumate solo i tasti..vi rispondono..almeno a me.. dopo una settimana e mezza e ma dmn li chiamo
Old 02-11-2005, 21:00   #9
Goldrake_xyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Cmq. i cavi e le centrali sono di proprietà Telecom ... quindi,
un gestore o l'altro fà poca differenza.

Hai provato a vedere se c'è la portante sul modem adsl,
oppure c'è qualche problema sui cavi della linea ?

ciao
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:45   #10
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
pure io aspetto da così tanto, sto iniziando a sollecitare, sono già 2 mesi che nn ho + una linea adsl
quei 10 gg secondo me bastano per far prendere la tua pratica in considerazione
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:26   #11
Eddie1985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
Cmq. i cavi e le centrali sono di proprietà Telecom ... quindi,
un gestore o l'altro fà poca differenza.

ciao
C'è poca differenza?Ma starai scherzando..tutto ciò che può fare telekom per fare ostruzionismo lo fa!
Eddie1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 11:56   #12
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ma che bravi questi operatori, ieri chiamo x sollecitare l'attivazione di alice flat ed uno davvero competente mi congeda velocemente,premurandosi di sollecitare personalmente....frequentando questo forum ho capito che nn bisogna fidarsi troppo, ed infatti richiamando 2 ore dopo trovo una operatrice, ben + disponibile che mi fa un sollecito sul momento e....alla mia domanda se fosse stato fatta o no una segnalazione, mi raisponde con un sicuro NO!
...ma che affidabile questo 187, quanta professionalità, quanta competenza!!!!
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 12:15   #13
Leo86P
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaffa
ma che bravi questi operatori, ieri chiamo x sollecitare l'attivazione di alice flat ed uno davvero competente mi congeda velocemente,premurandosi di sollecitare personalmente....frequentando questo forum ho capito che nn bisogna fidarsi troppo, ed infatti richiamando 2 ore dopo trovo una operatrice, ben + disponibile che mi fa un sollecito sul momento e....alla mia domanda se fosse stato fatta o no una segnalazione, mi raisponde con un sicuro NO!
...ma che affidabile questo 187, quanta professionalità, quanta competenza!!!!
ke dire
QUOTO! ki attiva alice stia attento SONO LENTI E SOPRATUTTO NN TI SANNO ASCOLTARE! EPR NN PARLARE DELL'ATTESA IN LINEA
Old 04-11-2005, 12:20   #14
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
la mia ragazza è un (1) mese che chiama il 187 e non fanno altro che fare un sollecito per l'attivazione. lei ha richiesto l'allaccio della linea con l'attivazione del telefono più alice adsl a 4 mbit. 3 settimane fa le è arrivato il modem via posta (il pirelli.. ) ma niente, non c'è portante.

bho.. sono sconcertato.
Old 04-11-2005, 12:27   #15
Goldrake_xyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Eddie1985
C'è poca differenza?Ma starai scherzando..tutto ciò che può fare telekom per fare ostruzionismo lo fa!
Infatti lo fà anche a se stessa !

P.S. Ogni riferimento a fatti o persone o che stò ancora aspettando l'attivazione
della email e sono incazzato come un gatto soriano, è puramente casuale !

Ciao
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 13:33   #16
Puffo_Siffredi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
Infatti lo fà anche a se stessa !

P.S. Ogni riferimento a fatti o persone o che stò ancora aspettando l'attivazione
della email e sono incazzato come un gatto soriano, è puramente casuale !

Ciao

1 anno fa, quasi faccio la cazzata di sottoscrivere un abbonamento con telekom .... la solita storia, tutti quelli dell call center disponibili, ecc (vabbe che fanno il loro lavoro) .. ma il tempo di attesa in realtà è molto lungo .....

Old 04-11-2005, 17:56   #17
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
ma allora io mi devo ritenere super fortunato? Io in una settimana ho avuto portante, modem e mail funzionante (parlo di Alice).
Però volevo farvi una domanda: è normale che non mi sia arrivato uno straccio di contratto (ho Alice Free), solo l'informativa sulla privacy?
Ciao
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 20:42   #18
Puffo_Siffredi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mephis
ma allora io mi devo ritenere super fortunato? Io in una settimana ho avuto portante, modem e mail funzionante (parlo di Alice).
Però volevo farvi una domanda: è normale che non mi sia arrivato uno straccio di contratto (ho Alice Free), solo l'informativa sulla privacy?
Ciao
Per il tempo di attivazione , ecc direi ...
poi ... un contratto da firmare e rispedire loro , entro e non oltre i 30 giorni dal ricevimento dello stesso (puo variare!! ) , doveva essere già arrivato!!

hai provato a sentire loro ???
Old 05-11-2005, 01:17   #19
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da IngMecc
Ciao..se posso darti un consiglio..lascia perdere alice e pensa a tele2

Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 09:46   #20
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
tanto per fare un esempio; finito contratto con tin.it il 22/10 portante staccata il 27/10
fatta una prima richiesta il 10/10 di alice flat tramite agente--> KO linea occupata ovviamente
fatta richiesta telefonica alice free (dicono sia più rapida) il 29/10
le luci del modem si sono accese di nuovo (a 4 mega tra l'altro) chiamo il 187 per sapere a che punto è l'attivazione e la gentil signora mi risponde che non risulta alcuna richiesta!!!!!!
non ricordo nome utente e password per accedere a 187.it ed il recovery pass non funziona.....
mi pare un po' assurdo no?

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian