|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
[mi+sped] AMD 64 939 completo o smembrato!
Case:
Lian-Li pc60 (pannello sx nero + argento con finestra) con alimentatore 400w Modding: -2 ventole in entrata Cooler Master led blu -1 ventola in uscita led rossi -Cooler Master Muskeeter 2 -Cooler Master CoolDrive 4 -Cavetteria modding (cavi rounded) -4 neon Blu Cooler Master -Spirale avvolgicavi in tutto il case Processore: Amd 64 939 Winchester 3000+@3500+ (250x9) (Testata prima dell'acquisto) Dissipatore CPU: Cooler Master hyper 6 in rame doppia ventola led rossi Scheda madre: Abit av8 3rd EYE guru clock Ram: 512mb (2x256) ddr 566mhz a-data VITESTA TCCD (!!!) Scheda video: Asus v9999le@gt (geforce 6800 16x5) agp 128mb ddr(Testata prima dell'acq) Masterizzatore: LG 52x32x52 Hard Disk: IBM Deskstar 60Gb In regalo (su richiesta) -Modem adsl Trust 235a speedlink usb -Floppy Disk -Creative T5400 (5.1) come vedete le componenti (ram, scheda madre, scheda video, processore) sono il massimo della scelta..qualità di primordine per un computer stabile e potente anche ad overclock piu improbabili (grazie anche all'Hyper 6..)! Esteticamente è bellissimo (guardate foto per credere..i dettagli sono fenomenali!) grazie al bellissimo case COMPLETAMENTE in alluminio e dai dettagli unici (come il carrellino per gli HD..tanto per dirne uno!). A livello di prestazioni è incredibile..in giochi come Counter Strike Source (gioco molto pesante sotto il livello grafico e le richieste hardware) non cala mai sotto i 150fps, dimostrandosi fluidissimo e quindi ottimo per giocare! inutile dire che è perfetto non solo per CSS, ma per tutti i giochi appena usciti, e per quelli che usciranno... Tutto cio ad un prezzo ridicolo..870€!! ma se non dovesse bastarvi, vi do anche la possibilità di prenderlo a blocchi: Sch. madre - processore - ram - dissipatore - cavi rounded Case - alimentatore - parti modding Muskeeter II - Cooldrive 4 Scheda video HD - Masterizzatore - Floppy (in regalo) Speaker Modem inutile dire ke do la precedenza a chi compra il pc completo..che è avvantaggiato grazie alle casse in regalo e al modem adsl! altrimenti, per chi dovesse richiedere piu blocchi, ci saranno sconti! fatevi sotto gente!! per qualsiasi informazione, prezzo o altro..nn esitate a chiedere ![]() Ultima modifica di heil : 11-11-2005 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Altre due fotine..by night
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
ora dò un occhio!
metteresti i singoli prezzi? così mi sò orientare...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
CPU, dissi e ram sono le uniche cose che mi interessano.
Per la scheda video sono orientato ad un PCI-ex per cui pure le mobo non mi interessa. Forse le casse.. serto che a fare bene il conto dei singoli pezzi arrivare a quella cifra mi sembra un po' strano... Va beh... aspetto i prezzi singoli x giudicare!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
puoi mettere i prezzi dei vari blocchi?
sarai interessato alla scheda video
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
probabile interessa per scheda video per ora con consegna a mano.
Ray
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Interessato a CPU e dissi....In attesa dei prezzi
![]() |
#8 |
Bannato
|
se volete sapere i prezzi mandatemi un pvt con scritto cosa vi interesserebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato al solo processore con incontro a mano, attendo prezzo in pvt, se possibile, sarei disposto a concludere subito... previo prezzo ragionevole naturalmente
![]() ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
mi incodo per il case
![]()
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda per questo blocco:
Case: Lian-Li pc60 (pannello sx nero + argento con finestra) con alimentatore 400w Modding: -2 ventole in entrata Cooler Master led blu -1 ventola in uscita led rossi -Cooler Master Muskeeter 2 -Cooler Master CoolDrive 4 -Cavetteria modding (cavi rounded) -4 neon Blu Cooler Master -Spirale avvolgicavi in tutto il case Processore: Amd 64 939 Winchester 3000+@3500+ (250x9) (Testata prima dell'acquisto) Dissipatore CPU: Cooler Master hyper 6 in rame doppia ventola led rossi Scheda madre: Abit av8 3rd EYE guru clock se mi mandi pvt con i prezzi dei singoli pezzi così valuto è rumoroso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.