|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il mio pc si spegne
da un po di tempo il mio pc si spegne improvvisamente senza preavviso sopratutto menre masterizzo dei dvd ?
c'è qualcuno che ha avuto questo problema ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io personalmente non ancora
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
In generale comunque: se si spenge potrebbe essere un problema di alimentazione, dovuto anche al surriscaldamento di qualche componente a seguito del bloccaggio di una o più ventoline o dell'intasamento, dovuto a polvere o corpi estranei, dei percorsi dell'aria (classico il riempimento di polvere del dissipatore della cpu) oppure semplicemente anche una spina che non è ben infilata e con l'uso surriscalda. Se resetta oltre a quanto sopra, potrebbe essere tutto un insieme di altre cose, prova ad esempio a scaricarti ewido, spybot s&d.... ed a passarli per controllare di non avere virus, se hai xp o win2k prova a lanciare da start/esegui sfc /scannow e poi fare uno scandisk approfondito..... facci sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il problema sembra essere sorto dopo l'installazione di nero ed alcuni suoi plug-in, il mio sistema operaivo e win xp media center edition.
I sw che mi hai proposto a cosa servono ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.