|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
skeda madre dfi ak75 e 384mb di ram pc133
cm da titolo ho un problema con questa configurazione anche se non capisco dove viene il problema . mi spiego meglio ! il suddetto pc e stato inutilizzato per molto tempo . monta una dfi ak75 (mi pare nn sn sicuro al 100%) cn chipset kt133a , 384mb di ram pc 133 cl 2 . 2 banchi ovviamente 1 x 128 1 x 256 di 2 marche diverse . il problema e che dopo averlo lasciato perterra fempo x molto tempo qualcosa nn va crasha e s&m mi da la triste notizia. il test delle ram fallisce anche se imposto il bios cn i settaggi sicuri . ora il problema si presenta con entrambi i moduli ram , ho fatto qualche prova la situazione non cambia. il mio problema e proprio questo , non sono sicuro sia la ram ho paura il problema derivi dalla mamma.... ce qualke test sicuro ? in qualunque caso comprare altra ram in questo momento temo sia poco conveniente , vuoi perche e in previsione l'uprgade di un altro mio pc ( da cui avrei una asus nforce2ultra cn bios schifoso ) sia xke mantenersi su questa mamma e rischioso ( se poi e la skeda madre avrei sprecato altri soldi x le ram per poi trovarmi fregato...) cosa mi consigliate ? cosa posso provare a fare? tnx
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.