|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Masterizzatore DVD BTC, lo devo buttare?
Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio masterizzatore dvd della btc ![]() qualunque dvd masterizzi a qualunque velocità mi da sempre scrittura completata con sucesso però il dvd quasi alla fine circa ai 3/4 si blocca. ho fatto dei test con nero cd/dvd speed ed infatti rivela degli errori verso la fine. Secondo voi cosa può essere? P.S. ho l'ultima versione del firmware i cd li fa perfettamente ![]() Ultima modifica di Energy++ : 24-10-2005 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se si tratta del 1004i buttalo,se si tratta di 1008 o 1016 allora prova a cambiare firmware.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il masterizzatore viene riconosciuto come DVD IDE 16x e anche con i primi firmware mi dava il problema.
Cmq lo riporterò in negozio. P.S. questa marca è proprio scadente vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
Devi soltanto aggiornare il firmware scaricandolo dal sito della BTC come ho fatto io! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il firmware con il software in dotazione, Live Update che ho trovato sul cd del masterizzatore ma comunque il problema persiste. Proverò come dici tu a cercarlo sul sito del produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
ciao energy io ho un 1008 che mi da lo stesso problema ed in piu se occupo anche l'altra porta ide non mi fa riconoscere ne se stesso ne l'altra periferica.
tu sei riuscito a risolvere il problema o mi devo giocare al tiro al piattello? ![]() ciao Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.