|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Help! Masterizzatore andato dopo upgrade firmware!
Salve a tutti, vi illustro il problema:
Ho un masterizzatore DVD BTC link dotato di un utility di live update per l'aggiornamento del firmware. Dopo aver aggiornato il firmware (l'operazione di aggiornamento è andata liscia come l'olio, senza nessun problema) ho riavviato il pc come indicatomi dall'utility. Al riavvio del pc il masterizzatore nn dava più segni di vita (solo la luce verde era accesa fissa, e se lo tengo fisicamente attaccato windows nn parte). Sono andato allora sul sito da dove ho scaricato l'utility di aggiornamento, sul quale è presente anche una guida in caso di problemi dovuti appunto all'aggiornamento del firmare... vi riporto il testo... Quote:
Dato che il firmware è troppo grosso (2,5mega) nn ci sta in 1 floppy solo e quindi ho dovuto dividere i file in 2 floppy, quando però vado a flashare il firmware tramite dos, la percentuale arriva al 50% per poi dirmi che l'aggiornamento è stato completato con successo (e invece no dato che l'altra metà del firmare sta sull'altro floppy!!) ovviamente in masterizzatore nn ha ripreso a funzionare... Mi date una mano?? Perfavore son disperato.... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dopo dei consulti con amici, ho capito che posso lasciare il firmware sull'hd e poi selezionarlo da dos, il problema è che una volta entrato in dos tramite il floppy quando scrivo C: per cambiare la directory mi dice invalid drive specification!
AIUTOOOOO PLZ RISPONDETE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.