|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ACER ASPIRE 1693 o 5024WLMI 1GB
Ciao ragazzi,premetto di essere un novellino rispetto a certi "mostri" di cui ho letto ottimi ed illuminanti post.
Vorrei acquistare il mio primo portatile che dovrebbe coniugare esigenze sia da portatile puro che in parte da desktop replacement. Mi spiego meglio mi serve sia per lavoro che per diletto, per lavoro non necessito di progettazione o di calcolo particolari, invece per casa vorrei qualcosa che mi consenta di giocare con una certa tranquillità, rimpiazzando il pc fisso che per spazio ridotto non mi posso permettere... Il tutto con un budget limitato intorno ai 1300 euro. Ho visto i due acer che ho messo nel titolo uno con centrino 1,8 l'altro con turion ML34, entrambi con 1 GB di ram e Ati X700, uno con 80gb l'altro con 100 GB prezzo simile. Cosa ne dite ? Qual'è il migliore ? In alternativa cosa mi consigliereste ? Dove mi consigliereste di acquistare ? Accetto volentieri consigli !! Grazie a chi mi volesse rispondere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Io voto per l'altro!
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 [email protected]\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Io ho preso il 5024WLMi, ha un processore più recente e già pronto per i 64bit...
Inoltre come processore è più potente rispetto al centrino montato nel 1693 e ha un hard disk più capiente... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Io credo che sia più performante ma, come avrai potuto constatare in questo forum, non tutti la pensano allo stesso modo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

)