|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Modem adsl combo.. ma lento con usb :(
Salve a tutti!
Ho un abbonamento alice flat 4 mega e un modem siemes gigaset (che funziona sia in ethernet che in usb) e quando mi collego usando l'ethernet arriva a scaricare anche a 350KB/s mentre collegandomi attraverso l'usb mi va a non + di 100kb/s quando sono strafortunato, e quando mi avviene la connessione mi compare il messaggio:"alice è connesso a 12.0 Mbps" mentre con l'ethernet era a 100.0 Mbps. E' possibile far migliorare le prestazioni con l'usb fino a renderle almeno simili all'ethernet? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
primo cerca dei driver aggiornati
poi tramite connessione usb prova a scaricare un pezzo di questo file e dimmi che velocità raggiungi http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-1.iso
![]() |
#3 |
Member
|
il tuo collegamento me lo scarica stabilmente a 125Kb/s ma se metto un'altro download il primo non ne risente... pare che i tuoi driver abbiano funzionato, rimane il fatto che con l'ethernet sembrava molto + reattivo.
Cmq gracias! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
125 è pochissimo
![]() se hai una 4 mega da quel link dovevi bucare il modem minimo (allora l'usb del modem ha problemi) io nn ti ho dato nessun driver ![]() se provi ethernet dovresti andare molto + veloce da come dici
![]() |
#5 |
Member
|
si infatti ho sbagliato, volevo dire che il consiglio di aggiornare i driver ha funzionato almeno in parte... cmq con l'ethernet va una skeggia, solo che mi serve xke ho collegato il pc di mio papi al mio di modo che anche lui si possa collegare.
Come la vedi se compro un'altra skeda d rete?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.