|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Il pacchetto k3b non ha versioni disponibili, ma ma è nominato da un altropacchetto
ieri ho reinstallato linux debian, stavolta ho fatto 1 installazione pulita dalla stable (come da consigli nella home del clan debian), poi ho aggiornato il kernel e dist-upgradato alla testing (con aggiornamento del kernel e installazione driver nvidia)
ora tento di installare k3b e mi appare questo messaggio di errore....... dovrei forse installare qualcosina?? *_* Codice:
andrea:/home/andrea# apt-get install k3b Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto Il pacchetto k3b non ha versioni disponibili, ma ma è nominato da un altropacchetto. Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoletoo è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente E: Il pacchetto k3b non ha candidati da installare andrea:/home/andrea# Codice:
andrea:/home/andrea# apt-cache search k3b k3b-i18n - Internationalized (i18n) files for k3b quodlibet-plugins - various contributed plugins for Quod Libet andrea:/home/andrea# apt-get install k3b-il18n Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto E: Impossibile trovare k3b-il18n andrea:/home/andrea# ![]() tra l'altro ho difficoltà pure ad installare videolan .. mi sa che mi manca proprio qualche pezzo ![]() Ultima modifica di KiDdolo : 27-10-2005 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
mi rispondo da solo!
bastava aggiungere Codice:
deb http://www.planet-moll.de/debian sarge main ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.