|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Alice Adsl flat manca segnale..
Ciao a tutti. Ho richiesto l'attivazione di alice flat 640 e venerdi scorso secondo la mail di conferma, il mio abbonamento è stato attivato.
Il problema ke il mio router non da segnale della linea adsl. Ho provato con un router differente, un netgear appena comprato, ma nulla da fare, il segnale è assente. Ho kiamato i simpaticoni del 187 e ovviamente fanno l'unica cosa di cui sono capaci, fare solleciti. Mi han detto ke in 48 ore massimo un tecnico mi avrebbe kiamato.. figuriamoci. In 72 ore non si è ancora sentito nessuno. E la cosa più bella è ke kiamando il 187 e scegliendo il settore assistenza tecnica adsl, continuano a passare il settore commerciale: il bello è ke le operatrici si incavolano pure perchè dicono che per quei problemi bisogna parlare con il settore assistenza e testuali parole "devi digitare il 5 e poi il 2"..Ma va?? In pratica in 2 giorni per un totale di tre ore con la cornetta all'orecchio non son riuscito a parlare con un tecnico. Ma esistono??! Vabbè a parte tutto, secondo voi dove sta il problema x cui manca il segnale? L'abbonamento risulta attivo.. Ultima modifica di Zittino Bob : 27-10-2005 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
problema di filtri in casa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In che senso problemi di filtri? Ho in casa due telefoni. Ognuno ha il suo filtro. Ad ogni modo io sei mesi fa ho avuto adsl con la stessa configurazione funzionava. Dunque non dovrebbe essere un problema di linea perke non ho cambiato nulla da allora..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
beh se non si allinea c'è poco da fare, deve andare il tecnico presso la cabina
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.