|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
[MILANO] CERCO COMPUTER DESKTOP ECONOMICO
TROVATO SI PUò CHIUDERE !!!
Ciao a tutti, sto cercando un PC completo non troppo potente e costoso, diciamo attorno a 1000 Mhz , Processore AMD oppure pentium, possibilmente con masterizzatore CD. Con o senza Monitor ( tanto ho già 1 15" pollici, ma se mi offrite un LCD meglio! )
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 27-10-2005 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao io ho un
case bianco molto bellino che si apre senza viti xp 1900 mmotherboard soltek ram 512 megabyte a 133 mhz 2 dischi da 10 gb a 5400 giri scheda video nvidia geforcemx440 64/128 megabyte di ram sonoro integrato no mouse no tastiera lo venderei a 130 euri piu le spese |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ti avevo contattato via pvt, avevo visto il tuo pc in vendita c'era anche un LCD da 15" o mi sbaglio? Quindi per essere completo cosa manca le unità ottiche? Mi mandi foto dettagliate del pc a lupoguia@ yahoo.it? Così com'è funziona bene? Ha mai fatto overclock?
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
mandata mail
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene mi interessa, vorrei anche il display lcd e il masterizzatore DVD come da tua mail, già installato e perfettamente funzionante... mandami foto via mail se puoi, fammi sapere se funziona tutto perfettamente e se c'è già il sistema operativo e quale, così so che non devo stare a cercarmi tutti i driver... Quante e quali le Porte Funzionanti? Grazie a Presto, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 15-10-2005 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
allora per testare sul campo la macchina ci installo sempre il sis op
quindi vai tranquillo cmq dimenticavo che ti pigli pure il monitor lcd bisogna fare due spedizioni quindi 2 spese postali.... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sistema operativo metti? Il Win2000 o l' XP? Posso scegliere? Attendo foto e info, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
come sistema operativo sono orientato su xp service pack 2
e come spedizione faccio celere 3 assicurata 10 euri che uniti ai 190 fa 200 ci stai sempre? |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
HD Da 10 Gb x2 Mast DVD AMD XP 1900 soltek Audio e Video Quante Usb? 2.0? Ethernet? Modem? Monitor 15" lcd E attendo conferma e sempre Foto reali e dettagliate prima di confermarti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
allora
il pc ha le ddr due usb l'agp sara una nvidia geforce mx440 il monitor non lo vendo..piu mi serve. rimaniamo per 130 piu 10 euri di spese? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza monitor e con HD così misero non posso spendere 140 euro, cerco qualcosa qui in zona, diciamo che lcd mi avrebbe convinto a fare la transazione a distanza con pagamento anticipato, Peccato, senza LCD non se ne fa nulla e cmq non mi hai mai inviato nemmeno una foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
eheheheh
perchè il pc te lo stavo creando su misura...... aspettavo a mandarti la foto nel momento in cui l'avrei ultimato cmq no problem alla prossima |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno male che mi hai risposto ti avrò chiesto le foto 4 volte anche in pvt e non mi hai mai risposto... Creare su misura intendi dire che gli stavi mettendo il Master DVD oppure che gli cambiavi anche l' HD magari con 1 solo da 40gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
nel senso che avevo tutti i pezzi un po qui e un po li....
stavo cercando un case e in piu purtroppo il tempo che ho e sempre molto poco...anche se credo che sia un male comune... cmq per farmi perdonare le foto te le mando lo stesso se mi mandi una tua mail... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa mi hai detto che il case era uno carino senza viti e la mia mail te l' ho inviata già 2 volte tanto è vero che mi hai già mandato un msg, cmq lupoguia@ yahoo.it Non è detto che non si faccia nulla, ma lo stato generale estetico e di funzionamento è Fondamentale per decidere... Sul funzionamento mi garantisci la perfezione? Altri HD disponibili? Grazie, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
cpu celeron 2.4ghz mobo agp soket 470 fsb 533 chipset viap4m266a audio e video integrati 1x256 ddr333 1x256 ddr400 vga savage 3d VIVO 8mb case molto spazioso 4 usb sul fronte modello QuuaD se mi confermi la disponibilità ho anche un masterizzatore da vedere il prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
athlon700 256 di ram case piccolo e carino hard disk 20GB scheda madre microatx audio e video integrati lettore dvd(un po vecchiotto)
120 euro Duron 1300 256 di ram case nuovo ma nel trasporto ha preso qualche colpo..(se interessato ti mando foto) scheda madre abit con raid 256 di ram 20gb di hard disk scheda video ge force II asus v7700 160 euro Xp1800 512 di ram case alimentatore antec 380 silenziosissimo scheda madre dfi con usb aggiuntive,firewire, serial ata, raid ...masterizzatore cd 60gb di hard disk scheda video geforce III ti200 dissipatore per cpu 7000cu zalman (quindi è un pc silenzioso e se cambi dissipazione alla scheda video gia comunque silenziosa, diventa silenziosissimo) 300 euro amd64 3500 + av8 deluxe + 1 giga di ram (tutto in garanzia e con pochissimo utilizzo)......(questo puo diventare anche un pc completo con un case in alluminio , hard disk da 60gb ecc ecc) 350 euro queste le linee guida....poi se sei interessato ti mando ulteriori dettagli alcune cose le posso anche mescolare tra di loro...e comunque il pc completo con xp1800, te lo posso anche mettere in un case in alluminio del costo di 130 euro(per il nuovo) bellissimo e nuovo...per avere cosi un ottimo pc completo e magari te lo metto 350euro!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Wolfy ho molti componenti perfetti e funzionanti
cpu XP2000+,tb1200,Duron950,Duron750 Ram: banchi da 256 pc133 oem e corsair Ram: Banchi da 128 pc133 oem Schede video: matrox g550, geforce2 MX gigabyte Mobo: Abit Kt7a raid, Asus av133 Hard-disk vario taglio 40Gb-60Gb Quantum,Ibm,Seagate Ripeto tutto in perfetto stato e funzionante. Se puo' interessarti qualcosa pvt per prezzi e accordi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao a Presto, lupoguia
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 17-10-2005 alle 01:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà ma di foto ancora nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.