|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi tra i 3 ? | |||
| Berlusconi |
|
5 | 16.67% |
| Casini |
|
9 | 30.00% |
| Fini |
|
16 | 53.33% |
| Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Berlusconi, Casini o Fini
Prendendo spunto dal thread sondaggio Prodi o Veltroni, chi preferireste come candidato alla Presidenza del Consiglio tra i 3 leader del centro - destra ?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
di solito si sceglieva chi buttare giù da una torre
mumble mumble mumble mumble tutti e 5 non si può
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
fini, l'unico onesto.. anche se non condivido mezza idea.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Fini
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho votato Casini!
Berlusconi manco par 'na bala e Fini è un ex-fascista in doppiopetto. La cosa strana è che nel sondaggio fra Prodi e Veltroni non ho votato perché non so chi mi fa più pietà. Starò mica diventando di destra?! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
miiii ma con questi sontacci (per dirla alla Abatantuono) vi dimostrate di aver assimilato la mentalità dittatoriale, nn si protesta o questo o quello...
e se dico la Prestigiacomo ?(almeno una qualità ce l'ha e nn c'è bisogno di raschiare il barile per trovarla
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi fanno paura tutti e 3.
CMQ: Berlusca a priori no ... IMHO non ha già fatto bene fin qui. Casini mi sa di "ignorante" nel senso che ignora mooolte cose. Fini è 1 po' troppo "misterioso", ma ha già fatto qualche passo avanti ... potrebbe andare ... potrebbe ...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Antonio Martino; tra i tre proposti, Anyone but Casini
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() Come dire ... Prodi un comunista ... (che nemmeno lui saprebbe definirsi) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Berlusconi:escluso
Fini:ancora peggio dopo il suo gesto capezzonaro di Giugno Casini:l'unico salvabile dei tre.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 19-12-2005 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prodi è sempre stato un democristiano. Ridi, ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi.
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Berlusca: no comment
Fini: la più grossa delusione politica che abbia mai subito casini: si potrebbe fare,di sicuro il meno peggio. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Bisogna saperle le cose, per poterne discutere. Ho votato Casini. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro non so se lo sapete ma quel cazzotto gli costò il naso storto che ha or ora
|
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con molta probabilità l'ho studiata anche meglio e più a lungo di te. Dopodiché non ho detto che Fini vuole rifare il regime fascista, ma ho detto che è un ex-fascista, cosa che fino a prova contraria corrisponde al vero. Se poi tu puoi smentire che Fini sia stato il braccio destro di un ex repubblichino, allora smentisci pure. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.