|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
[debian] aiutatemi a installare i driver nvidia
invece di usare l'eseguibile dal sito nvidia (non mi è riuscito) mi hanno consigliato di installare i driver tramite apt-get seguendo
Codice HTML:
<a href="http://www.centrotecman.it/ubudeb/">questa guida</a> - al momento di installare le i kernel-headers non li trova...io ho installato però i linux-headers per la mia versione del kernel (2.6.12-1-686) vado a compilare e vi posto qualche riga finale (i warning conitnuano ancora ) Codice:
nv.c:2702: warning: pointer targets in passing argument 5 of 'KernAllocAGPPages' differ in signedness nv.c:2732: warning: pointer targets in passing argument 6 of 'rm_alloc_agp_pages' differ in signedness nv.c: In function 'nv_agp_init': nv.c:3092: error: too few arguments to function 'agp_backend_acquire' nv.c:3094: error: too few arguments to function 'agp_backend_release' nv.c: In function 'nvos_count_devices': nv.c:3232: warning: assignment makes pointer from integer without a cast nv.c:3237: warning: assignment makes pointer from integer without a cast make[1]: *** [nv.o] Error 1 make[1]: Leaving directory `/usr/src/modules/nvidia-kernel/nv' make: *** [build-stamp] Error 2
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
comunque su www.hwudebianclan.org ci sono ben due guide per l'installazione dei driver nvidia. Uno con il metodo classico e uno con l'ausilio di module-assistant. ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
mitico ho trovato...ho usato questa guida qui:
http://www.debianitalia.org/modules/...tid=699&#image proprio su debian italia si è trattato di fare module-assistant auto-install nvidia e poi mettere nvidia nel XF85-Config grandi cose...ora provo neverball
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

| Linux User #391140 |