|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
[PA+Sped.]MOBO+CPU+RAM+ALI+DVD-rom
Ciao a tutti,
prima di cominciare l'inserzione tengo a precisare che gli oggetti che metto in vendita saranno disponibili alla spedizione entro e non oltre i 14gg lavorativi poichè attendo l'arrivo di nuovi componenti e nel frattempo voglio piazzare quelli che uso attualmente. MOBO: Asus K8V SE DELUXE: ![]() La foto rispecchia TOTALMENTE il prodotto messo in vendita. Per altre foto contattatemi in provato poichè la MOBO è attualmente montata in un case. La scatola comprende tutto il budget che il produttore fornisce più un ampio BUNDLE mai utilizzato e perfettamente funzionante. La scheda inutile dire che è in perfette condizioni, non è stata mai usata per OVERCLOCCARE ed è ancora in GARANZIA presso uno dei più conosciuti venditori italiani. Link sito produttore prezzo: 58euro VENDUTA CPU: AMD Athlon64 3000+ core NEWCASTLE -SOCKET 754-: ![]() Come vedete dallo screenshot effettuato da me stesso la frequenza di default è di 2000mhz (200*10) e non è STATO MAI OVERCLOCCATO. La CPU è in versione BOXED quindi con relativo dissipatore fornito direttamente da AMD. Ancora in garanzia sempre presso lo stesso negozio della MOBO. prezzo: 100euro VENDUTO RAM: 1 banco x 512mb pc3200: ![]() penso non ci sia bisogno di altre spiegazioni prezzo: 35euro VENDUTO 2 banchi x 256mb pc3200 INFINEON: ![]() ho fatto un solo screenshot perchè i banchi sono IDENTICI e saranno venduti INSIEME prezzo: 35euro ALIMENTATORE: Q-Tec Power Supply ATX 350W ![]() l'alimentatore è in perfette condizioni non avendo mai fatto overclock e roba del genere si è limitato a fornire alimentazione per il normale funzionamento della componentistica descritta sopra. Link Sito Produttore prezzo: 15euro DVD-Rom: Normalissimo lettore DVD-rom della LG usato POCHISSIMO, adesso per esempio non è alimentato poichè uso sempre il masterizzatore prezzo: 12euro VENDUTO Il prezzo totale del blocco è di EURO 260 SS ESCLUSE! Preferisco non smembrare ma vendere in blocco. Alla merce allegherò regolare fattura per GARANZIA. Tutti i pezzi sono PROVVISTI di scatole ORIGINALI tranne per l'ali(ho uno scatolo di un altro alimentatore sempre q-tec). Regole: - Pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY. - Precedenza a chi compra in blocco e consegna a mano. - Non chiedete limatina/e perchè i prezzi non si abbassano e sono stati CONSIGLIATI dai moderatori del mercatino. - I prezzi sono TUTTI SS ESCLUSE. Di solito preferisco il j+3=8euro ma se volete posso adeguarmi alle Vs esigenze magari spedendo in j+1(decidete VOI). Ciao a tutti LorD_ Ultima modifica di LorD_ : 10-10-2005 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi metto in coda per il lettore DVD LG € 10 consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
la ram da 512 è di marca ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
come vedi dallo screen è Nanya Technology. mentre le altre due sono INFINEON. ciao LorD_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' scritto nelle regole. ciao LorD_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ok... se cambi idea fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda per le Infineon a 40 spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
LorD_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
per caso sai se il Qtec ha un buon 3.3V?
dovrei sostituire un 250W che che mi sta appena a 3.29 e ho problemi con delle ram pc133 che vogliono almeno 3.34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se sai dove devo vedere te lo posso dire. attualmente cmq alimenta la config che leggi sopra quindi nn penso dovresti avere prob con le tue ram cya LorD_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
nel bios , VI/O
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao. Se smembri, coda per:
- 1 banco x 512mb pc3200 se con spedizione in raccomandata (4 eur) ![]() Ultima modifica di grandemago : 01-10-2005 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
LorD_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
come scritto nelle regole la spedizione la decidete voi quindi per me nessun problema. LorD_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
COda CPU e RAm.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento sei il primo in coda per acquisto blocco. LorD_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Ok ti mando pvt.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
coda lettore DVD, mi dici il modello per favore?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.