|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gruppo di continuità trust com'è??
Ragazzi ho trovato questo gruppo di continuità della trust a 50 euro http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13987
com'è ??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
come fermacarte non deve essere malaccio..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
xchè?? spiegatemi sono ignorante in materia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ho il modello meno potente da quasi un anno...e sinceramente ti posso dire che funziona,IMHO,abbastanza bene!Quando ci sono sbalzi o cali di tensione lui entra in funzione perfettamente...certo,in caso di black out non dura moltissimo la carica ma mi da il tempo di chiudere tranquillamente tutto e spegnere il pc!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Perchè un buon gruppo di continuità costa di solito molto di più.
Si parla di tecnologia costruttiva e resistenza agli sbalzi nel tempo, durata della batteria, velocità di reazione..... Esiste un thread molto interessante sugli ups, fai una ricerchina.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
come un alimentatore Q-Tec.
Funziona, ma la qualità è un'altra cosa. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Come minimo si vanno a spendere 100 € ad es. il modello base della APC da 500VA che quello quantomeno garantisce una certa sicurezza sempre con tutte le cose che vanno dietro ad un prodotto entry level: qualità costruttiva, qualità dei filtri utilizzati oer la sovra e sotto tensione, pulizia dei disturbi elettrici (spikes) durata alimentazione in modalità batteria (questo è relativo se uno spegen subito il pc, ma se rimane nel carico dei 500 VA...). Poi fondamentali sono le certificazioni internazionali che ricevono i prodotti. Guardate sempre le schede tecniche e se ne parlano o meno... Per fare un esempio, fino a tre mesi fa sul mio vecchio pc sono andato avanti con una semplice ciabatta filtrata. Avrei potuto dire che duramte le sovra e sotto tensioni faceva bene il suo lavoro perchè si avviava il computer successivamente. Smontando il pc mi sono accorto che i condensatori che stanno sulla scheda madre si gonfiavano di volta in volta. Ultima modifica di Ricky78 : 22-10-2005 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: MI
|
Quote:
Per il prezzo sarebbe compito mio determinarlo visto che è quello che faccio da 3 anni a questa parte in uni , e proprio valutando il costo medio degli ups e avendone testato il buon funzionamento per 1 anno dico che è un prodotto entry level ma che funziona, non per difendere la trust (non ne vado pazzo) , ma negli ultimi anni ha migliorato la qualità rimanendo a prezzi bassi.Poi ovvio che un APC è meglio di un trust o come tastiera è meglio una logitech di una trust , ma non per questo i prodotti loro non funzionano o sono cosi scadenti Io prima di sparare sentenze su un prodotto lo provo e poi dico quello che ne penso e come si è comportato durante utilizzo e cosi ho fatto Ultima modifica di diac : 22-10-2005 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Io stesso mi rifiuto di comprare quei prodotti dopo averne sbattuti via di diversi per consigli che qualcuno qua dava sul forum. Quindi HO provato e considero quella casa la feccia dell'informatica. Poi... è questione di esigenze... Io quantomeno 100 € per proteggere un pc (tanto costa un APC entry level) li spenderei... Non so voi. |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
se il mio pc ha un consumo medio di 500 watt,mi dici come faccio a prendermi un APC entry level se nn mi regge il carico massimo? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.