|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
portatile in stanby
esiste un programma che, quando chiudo il portatile (abbassando il monitor), impedisce il portatile stesso che vada in sospensione? cioè voglio chiudere il portatile ma deve lavorare lo stesso senza chiudere tutte le applicazioni e programmi aperti come di solito succede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
se hai xp lo puoi fare senza programmi..vai nel pannello di controllo e se non ricordo male si trova nelle opzioni risparmio energia oppure nelle opzioni dello schermo, si puo scegliere che fare quando si chiude il monitor, tra lo standby o nulla. (non ho il portatile quindi non so dirtelo di preciso dove si trova).
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Esatto. Per la precisione:
Pannello di Controllo -> Opzioni risparmio energia -> Avanzate ... scegli cosa fargli fare. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
andando in opzioni risparmio energia mi apre l'Acer ePowerManagement, avendo io appunto un Acer, ma di questa opazione non cè traccia.
quindi sono costretto ad usare un programma specifico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ho avuto un asus e ora fujitsu-siemens...mai nulla del genere. Vedi cosa ti dice qualcuno che ha un acer ... magari lo nascondono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.