|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Creative P580 5.1
Salve!
Nei giochi tra i quali "price of persia", "max payne 2" si sentono solo 2 o 3 casse mentre in windows solo quando ascolto la musica(con windows media player) si sentono tutte, invece per i suoni di sistema di windows si sentono solo 2. Ho aggiornato i driver ma niente. Ho fatto un test con directx e succede che : nel frame "Musica" selezionando la porta : "Microsoft Synthesizer" le casse si sentono tutte; mentre selezionando le porte : "Realtek AC97 Audio" oppure "MIDI Mapper Microsoft" oppure "Sint. SW Microsoft GW Wavetable" si sentono solo 2 casse(piu' o meno come succede nei giochi). Lo stesso succede nella sezione "Audio" se effettuo il "Test DirectSound" si sentono solo 2 casse. Aggiungo che nel pannello "Realtek sound manager" le casse sono configurate correttamente infatti quando faccio il test si sentono tutte. Qualcuno sa da cosa dipende ? Ho windows con service pack 2. Grazie. __________________ Amd 3000+ 754 , asus k8n-e deluxe , ati radeon 9600xt 256mb , 2x80gb maxtor sata raid 0 , 2 dissipatori per harddisk, lettore dvd, masterizzatore dvd, modem usb, mouse usb, monitor lcd benq 17 fp71g , alimentatore techsolo 430w . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho controllato meglio e nei giochi succede che :
In pro evolution soccer 4, nella sigla si sentono tutte, poi nel menu si sentono solo 2, mentre nella partita si sentono tutte. In prince of persia, si sentono tutte solo nei video, mentre nel gioco si sentono solo 2. Ma è normale che facciano così ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.