Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2005, 07:11   #1
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
Niente internet su 2°pc, problema config. Modem router.!!

ciao raga...

ieri sera alla fine ho preso sto benedetto modem router adsl wireless.... è un netgear 834... ok...e fin qua tutto ok...installo il tuttoo (un po incasinato) ..ma alla fine riesco a farlo andare...all'avvio del mio pc m s connette in automatico e la velocità s vede.!
Poi vado nell'altra postazione pc, sicuro k andasse internet, invece trovo tutto k nn funfia...cioè io vedo il collegamento tra le postazioni, infatti c sn i computerini collegati x rete senza fili, ma d internet nn se ne vede l'ombra... ho provato a smanettare nel pc senza internet x consentire al pc d vedere il router ma nn ho tanto ben capito kome fare... ho guardato un po d impostazioni sul pc ma magari nn so bene dove vedere, alla fine sarà na ca***a ma x ora c sto battendo la testa e basta....

voi sapete aiutarmi a far arrivare internet nell'altro pc..!! sul mio pc dove ce il modem router è tuttoo ok... ma sull'altro nn arriva niente..!!

grazie RAga.:!!
boro83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 08:52   #2
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

...nn riesco neanke a vedere la lista d reti preferite...m dice "impossibile visualizzare..ecc ecc...... booo.. ...nn vede reti...ma il mio pc e l'altro s vedono... nella rete del 2° pc...ce l'iconcina della connessione senza fili... ho visto nel programmino Wi-fi dell'asus...k la 2° postazione invia dati..ma nn riceve.... ... mmm... vorrei togliere la creazione d tutte le reti e rifare magari PASSO-PASSO kon qualkuno tutti i passaggi esatti.....

nel manuale del NETGEAr ...ce scritto ben poco...ce scritto solo x la configurazione x metterlo nel pc primario...ma kome settare l'altro ho dovuto arrangiarmi..!!

HELP..!!!
Old 19-10-2005, 09:03   #3
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Allora: per definizione in una rete con router tutti i PC sono uguali... se parli di PC primario c'è qualcosa che non va... sei sicuro di avere preso un router?
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 09:12   #4
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

si veroo....skusa ma intendevo il pc dove ce il Router..!!

infatti tutti i pc s indipendenti l'uno dall'altro...e k s connettono direttamente l router..!!
Old 19-10-2005, 09:16   #5
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Mi dici sui due PC che schede di rete hai? Tutte e due wireless?
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 08:06   #6
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

ciao raga...alla fine ho combinato..

ho disinstallato la rete k avevo creato prima...ho tolto l'installazione del Wi-Fi...ho riavviato e sn tornato a rifare tutto il procedimento d installazione....alla fine m ha trovato la rete Wireless...m sn connesso...dando la pass crittografata e viaaaaaaaa.!!

cmq ringrazio coloro k m hanno cercato d aiutare..
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP