|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Autosuggestione, funziona ?
che conoscenze avete sull'autosuggestione ?
Ho letto qua e la che fa miracoli, mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio,...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci
Ah no questo è autoerotismo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 21-10-2005 alle 23:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Anche su di te. Però al contrario! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh non so se e' It al 100%.
ma nel 92 andai a pisa in moto , e avevo la batteria praticamente finita. Non si caricava. Tornando , dovevo fermarmi ad un distributore per fare benzina... a qualche centinaio di mt comincio a ripetermi " non spegnere la moto , non spegnere la moto , non spegnere la moto... ". Arrivo al distributore , mi metto vicino ad una pompa ..e spengo la moto... ![]() Ciaozzz
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
spiegami il miracolo al contrario che non l'ho capito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() infatti frasi come "stai attento a non farti investire dalle macchine" non andrebbero dette xche contengono il comando "farti investire dalle macchine" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
So di certo però, che se uno decide di ritenersi un imbranato, alla fine ci crede e diventa un imbranato, in pratica: se le tira addosso ![]() Insomma, se uno ci crede con massima convinzione, arriva "quasi" dove vuole. Il difficile è riuscire ad avere una vera fiducia "consapevole" e spropositata verso se stessi, tale da permetterti di affrontare quasi qualsiasi situazione. Ma attenzione, non parlo di illuminazione ![]() ![]() Ripetersi "sono il migliore" non serve a nulla, diventi scemo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Comunque credo che l'autosuggestione conti parecchio... ![]() Piccolissimo OT..@Misterx...quando torni al vecchio avatar con Ed Straker??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho mandato un pò in ferie, mi vedeva ufo dappertutto ![]() Poi da quando pure Spilberg non crede più agli ufo, vabbè ![]() MOE è veramente un personaggio in gamba; sa prendere tutto con la dovuta misura, senza mai incavolarsi più di tanto: è questo che mi piace di questo seppur immaginario personaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() Edit..Autosuggestione... ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 22-10-2005 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
tipo che se io penso tanto a una cosa che voglio quella succede?
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quella è chiromanzia o magia nera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Funziona.
Ovviamente solo per aspetti psicologici della nostra mente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.