|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Files Invisibili!!!!!
CIao a tutti ragazzi...Ho un problema con il mio hard disk!!Praticamente ho dovuto sostituire la mia scheda madre, quindi ho tolto tutte le periferiche e una volta rimontato il tutto il s.o. nn ripartiva ma mi dava la solita schermata blu di errore..A quel punto per nn perdere i dati presenti ho pensato di effettuare una nuova installazione di win xp copiandola sopra quella già esistente però ora mi accorgo che non ho più accesso ad essi.Cioè mi dice che l'hard disk è occupato per 90Gb circa sui 200 totali però nn so più dove sono i file vecchi!
Come faccio per renderli nuovamente visibili????? Ciao ciao Gianluca
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
secondo me potresti suddividere il disco e reinstallare xp nella nuova partizione;
una volta avviato il nuovo win ti vai a riprendere i files dall'altra partizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il problema è che avevo ed ho una sola partizione!!QUindi come faccio a sapere dove sono?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao a entrambi, scusate ma non ho capito come tu sia riuscito a cancellare il contenuto; effettuando il ripristino del sistema i tuoi programmi e dati dovrebbero rimanere; non riesco a capire come sia successo!
Prova con un programma di recupero dati ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
infatti il contenuto credo di nn averlo perso, semplicemente nn riesco più ad accedere a determinati dati contenuti nella cartella documenti.Non ho effettuato il ripristino ma ho installato una nuova copia di win xp su quella già esistente
ciao
![]() |
#6 |
Member
|
hai qualche programma di recupero dati da consigliarmi??grazie ciao ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
ma quale recupero dati... se non riesci ad accedere più alle cartelle Documenti degli utenti basta diventare proprietari delle cartelle e impostare tutte le autiorizzazioni abilitate da utente Administrator con la propagazione su oggetti padre e figlio, e potrai di nuovo accedervi.
questo semplicemente perchè reinstallando windows i vecchi utenti non esistono più.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.