|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Drive Ottici e finestra che si apre ad inserimento disco
Ciao a tutti.
Il problema: appena inserisco un qualsiasi cd o dvd (non vergini ma registrati, di qualsiasi tipo) si apre una stramaledetta finestra di explorer che me ne fa vedere il contenuto, NONOSTANTE che nel menu "proprietà" di ogni drive ottico io abbia selezionato "take no action" per tutti i tipi di contenuti (video, audio, immagini, ecc.). Questo accade su Windows XP Professional SP2 (li ortaggi sua...sui vecchi win era immediato bloccare l'autostartup dei cd). Qualcuno sa se sia possibile risolvere oppure è un bug non ancora sistemato? Grazie per eventuali info/delucidazioni. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Prova a far così:
Start, esegui, digita gpedit.msc. A sinistra sotto Configurazione computer vai su modelli amministrativi -> sistema. Se non esiste crea nella lista a destra la voce "disattiva riproduzione automatica" e abilitala. Io non l'ho provato quindi non so dirti se funziona veramente
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.