|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cambiare account utente win xp
ieri dopo una dolorosa ma dovuta formattazione, reinstallando win come ho sempre fatto, è successo che il nome che appare accanto all'immagine dell'account cliccando su start non è quello che ho scelto durante l'installazione..c'è la scritta administrator ... c'è qualche modo per cambiarla, usando i registri o altro ? grazie!!
![]() ps ho controllato sul forum e ho trovato una modifica del registro che sembrava facesse al caso mio, ... Start > Esegui > regedit <invio> cerca la chiave [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon] e controlla le voci "DefaultUserName" e "AltDefaultUserName" se l'utente fosse Administrator sostituiscilo con quello del tuo account putroppo quando riavvio e controllo col regedit e tutto tornato come prima. come accout ho solo quello di amministratore e guest, devo crearne uno nuovo? e perché win non ha preso quello che gli ho chiesto con l'installazione? qualcuno mi aiutaaaaaa!!! please!!! ![]() Ultima modifica di darkwizard : 16-10-2005 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
così non funziona! ... il problema è che non mi ha creato l'account col nome che gli avevo dato al momento dell'installazione, e quindi in pannello di controllo c'era solo administrator e guest, e administrator non ha l'opzione di modifica nome...ho dovuto creare un nuovo account col mio nome e ripristinare manualmente tutti i programmi che avevo già configurato con l'account administrator e nel registro di win mettere il mio account nome come default ... perchè poi si è verificato ancora non l'ho capito ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.