|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
musica per palestra
ciao, il mio istruttore in palestra mi ha incaricata di fare un paio di cd da mettere in palestra nella sala attrezzi, quindi mi servirebbe qualcosa di movimentato e allegro... mi sapreste consigliare qualche brano?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Love Generation di Bob Sinclair (original mix)
tra un po' te ne dico altre |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Tiga-you gonna want me
Nelly f. Jung Tru & King Jacob - The Longest Yard Soundtrack - Errtime Kerri Chandler-fiesta Elio Riso & Raffunk-To Be Or Not To Be M.a.n.d.y. vs Booka Shade - Body language [Get physical music] X-Press 2 feat. Kurt Wagner - Give It (Club mix)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Korn - Right Now
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
per la palestra ci vuole l'house commerciale....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Uè nongio!! quanto tempo... cmq SOAD - BYOB
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bomfunk Mc's - Somethig going on
Usher - Yeah, Caught up Justin Timberlake - Sings |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
per me può andare anche Goldfrapp - Ooh La La
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
ferry corsten - rock your body rock (F. Massif rmx)
azzeccato al 100%
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
io vedrei bene tutto Homework dei daft punk
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Io ascolto i set di TIESTO e VAN BUUREN... con quelli si pompa molto! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
DJ Pavo Floorkilla DJ Pavo Shutterspeed Deepack - Here's Johnny questi sono abbastanza movimentati non alzare troppo il volume se no viene giu la palestra
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
scusa davvero... no no ma scusa... dai caspita scusami... ma bbaff.. ma quale house commerciale!! Sparati del metal e vedi come viagi in palestra. altro che house. Non riuscirei a sollevare manco il mio braccio con Tommy Vee che mi straparla nelle oracchie "dai carolina dai " bhahaha
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate se vado un pò fuori dai generi che avete proposto, ma io per fare sport metterei qualcosa tipo "right here right now" dei fat boy slim, "eye of the tiger" dei survivor e cose così, un pò classici del genere diciamo.
se dovessi fare una compilation per me e basta metterei roba MOLTO più pesante naturalmente |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Benny Benassi - Ghetto Musick
Benny Benassi - 2fast 2furious Benny Benassi - Illusion Benny Benassi - Turn Me Up poi scaricati tutto l'album di benny benassi : Hypnotika Andrea Bertolini - Nasty Bass Azzido Da Bass - Dooms Night scaricatele e poi dimme se nun te pompano questa..e lo dice uno che ascolta solo metal/ heavy metal e puro rock... per fare ginnastica ste canzoni so supreme ( anche se ritengo i korn tipo deep inside imbattibili ^^ )
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Benny Benassi - Satisfaction
con questo pezzo Benassi ha segnato una nuova era musicale... l'elektrohouse che c'è oggi secondo me ha preso piede dal suo basso... Comunque vai anche sui Daft Punk (Technologic che è l'ultimo pezzo) oppure i Prodigy...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
impossibile... adesso nongio è via a studiare e nn ha internet...
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

CAMPIONI DEL MONDO 
DETROIT PISTONS !!