|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
[AREZZO] VENDO SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9800pro 128Mb AGP
Come da titolo venda questa bellissima scheda video AGP con 128mb di memoria, sulle memorie della scheda sono montati dei dissipatori in rame e sul core c'è un dissipatore in alluminio più grosso per raffreddare meglio il tutto. Il pcb è quello Pro.
La scheda è ancora in garanzia fino al 19-02-2006 presso un noto shop on-line Pagamento tramite ricarica postepay In vendità anche da altre parti ![]() (La foto della scheda video è solo per farvi capire il modello di scheda, non è uguale a quella che vendo poichè quella nella foto non ha il dissipatore in alluminio sul core e nemmeno i dissipatori in rame sulle memorie) SPECIFICHE TECNICHE DISSIPATORE IN ALLUMINIO: http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=41 SCHEDA VENDUTA
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 17-10-2005 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Quote:
In coda a100€spedita.ciao fammi sapè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il tuo prezzo è troppo basso....considera che la skeda monta un dissi in rame sul core e i dissi sulle mem
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
in coda se è R360 (se hai cambiato il dissy devi averlo letto sul procio..)
in caso scambi con 9600pro piu mio conguaglio? ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora x ora la coda è questa:
1) snake0 Confermami l'interessamento (Possiamo concludere subito al mio prezzo) 2) Enzo ferrari (IN CODA A 100€ SS INCLUSE) @_The Jocker_ Purtroppo quando ho saputo della storia che c'era sia il chip r350 e l'r360 avevo già montato il dissi in rame Fammi sapere se sei in coda al mio prezzo NON ACCETTO SCAMBI DI ALCUN GENERE
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 03-10-2005 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
che tipo di dissipatore hai montato?
in caso puoi fare foto della tua vga? x sapere com' è effettivamente.. si, diciamo in coda al tuo prezzo.. facciamo 100€ la scheda, piu il j+3... 108€ ss incluse.. non è per "fregarti" i 2 € ma la vga la valuto 100 tondi.. ah una cosa, visto che dici che nn è come quella nell' immagine.. è una sapphire o di che marca è? grazie ancora. ciao Ultima modifica di _The Jocker_ : 03-10-2005 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La foto mi disp. ma non te la posso fare poichè non ho una macchina fotografica. 108€ ok, ho scritto 110€ con l'assicurazione (se durante il viaggio succede qualcosa e non c'è l'assicurazione sono cavoli tuoi.....poi fa come vuoi) Dimmi se ti devo mettere in coda
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 04-10-2005 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah sisi, se è assicurato ok.. mettimi in coda..
l' unica cosa vorrei vedere un link al dissipatore che hai montato.. se possibile.. grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NUOVA CODA: 1) snake0 Confermami l'interessamento (Possiamo concludere subito al mio prezzo) 2) _The Jocker_ In coda al mio prezzo 3) Enzo ferrari (IN CODA A 100€ SS INCLUSE)
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma fornisci anche il dissy originale? e sempre x la garanzia, i dissipatori sulle memorie come li hai fissati' con qualcosa di facile rimozione o nel toglierli rimane qualche cosa che invalida la garanzia..?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Io mi metto in coda a 100euro s.s. incluse
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NUOVA CODA: 1° _The Jocker_ (IN CODA AL MIO PREZZO) 2° Enzo ferrari (IN CODA A 100€ SS INCLUSE) 3° snake0 (IN CODA A 100€ SS INCLUSE)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dissi sulle mem non ho mai provato a toglierli ma presumo che con un pò di attenzione si possano rimuovere. Tanto x dire la scheda ha il bus da 256bit. Confermami il tuo interessamento al mio prezzo appena puoi e io ti mando in pvt e dati a cui effettuare la ricarica postepay
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si ti do conferma o smentisco nel piu breve tempo possibile.
una cosa però.. io vorrei essere sicuro che sia R360... e ripeto che vorrei sapere almeno che tipo di dissipatore monta.. vorrei queste informazioni certe x' ne sto trattando altre, capisci? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai avuto fortuna mi sono ricordato il nome del dissipatore sul core proprio adesso.... Qui di seguito di inserisco il link al dissipatore in alluminio: http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=41 Ecco la foto del dissipatore in alluminio:
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 04-10-2005 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ah ma questo è alluminio... non rame...
ti faccio sapere entro breve.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.

e ripeto che vorrei sapere almeno che tipo di dissipatore monta.. vorrei queste informazioni certe x' ne sto trattando altre, capisci?