|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Monza+spedizione] Vendo Xbox Christal FULL OPTIONAL! Offertissima!!!
Come da titolo vendo una xbox christal (versione 1.6) modificata con chip DuoX2 ORIGINALE; monta un lettore philips di seconda generazione.
La consolle è perfetta e mai andata in live! ottima quindi per il gioco on line e come media center. Compreso nella vendita ci sono: 2 Microsoft Game Pad Controller S Christal Microsoft - Xbox dvd movie playback kit Vendo il tutto a 220€ escluse le ventuali spese di spedizione. Se richiesto posso anche montare un hard disk maggiorato.Con scambio a mano non c'è nessun problema a visionare la consolle e vederla anche in funzione ![]() P.S. E' in vendita anche in altri forum Ritoccato il prezzo a 200€!!! Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 29-10-2005 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusa, ma il prezzo non ti sembra un pò alto???
Che H.D. monta? quello originale o uno gia maggiorato?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bè la xbox in negozio costa 149€, il telecomando 46€, il secondo pad christal altri 49€ e l'Advanced av pack 25€
Un totale quindi di 270€, 225 tolta l'iva. Aggiungi il costo della modifica con chip duox2 circa altri 60€. 220 mi sembra un prezzo onesto considerando che l'xbox è nuovissima, senza graffi e con ancora la pellicola protettiva sui tasti frontali. P.S. La xbox monta attualmente l'hdd originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
lo zio e' una persona affidabilissima e non tira pakki . mi ha riparato l'xbox in meno di 1 ora da quando gliel'ho portata. E' VEramente una persona onesta che non tira pacchi e lavora bene . Il prezzo e' giusto secondo me , e anche se non sono interessato , ti regalo un uppiuno
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie 6630power
Sono contento che ti sei trovato bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao e grazie per la risposta,
Premetto che non voglio far polemica e neppure mettere in dubbio l'onestà del venditore. Le mie affermazioni derivano da considerazioni molto pratiche che vado quì ad esporre: Sul sito di cui al link (http://www.dvdmod.it/sdk/home.php?cat=265) si può acquistare una XBOX comprensiva di modifica DUO X2 (con lettore Samsung) al prezzo di 139€ iva compresa (comprende cavetteria varia e un joypad) e con 2 anni di garanzia compresi. Sul sito di cui al link (http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/), si può acquiatare un telecomando a 19€ e un Joypad originakle cristall a 46€. Non riesco ad identificare il KIT AV quindi supponiamo che costi 25. Ricapitolando: Xbox=139 Telecomando=19 Joypad cristall Microsoft=46 kit AV=25 TOTALE = 229€ comprensivi di IVA. Il materiale di cui sopra è in realtà nuovo ed in garanzia, quindi penso che una onesta percentuale di sconto rispetto al prezzo del nuovo ivato vari dal 30% al 35%. Questo porterebbe il prezzo dai 170€ ai 176€ che mi sembra una buona differenza rispetto ai 220€ richiesti. Per questo ho detto che il prezzo mi sembrava alto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Continuiamo in pvt.. che magari ci mettiamo d'accordo, 170€ è troppo poco cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
OK Zio, la mia mail ce l'hai.....dai che ci mettiamo d'accordo :-).
Vedo che hai compreso lo spirito delle mie osservazioni e questo non fa che confermare la tua intelligenza e l'ottima fama di cui godi nel forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dopo essermi messo d'accordo con darancio ha lasciato per acquistare una play
![]() Quindi la xbox e tutto il bundle sono sempre in vendita ! ![]() Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 29-10-2005 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prezzo ritoccato a 200€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non interessa a nessuno? la xbox è nuova perfetta!
fate le vostre offerte, sono disposto (un pò) a trattare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.