|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
[MI] Sto' cercando una scuola di canto...
Ho deciso: faccio il grande passo...
ho 30 anni, ho studiato per 2 anni canto tramite lezioni private ma non mi basta: mi accorgo di non avere una buona tecnica, molte volte non capisco quale sia il metodo giusto per eseguire quel determinato passaggio. da oggi basta: frequentero' una scuola di canto. Ho voglia di frequentare gente con la mia stessa passione, di confrontarmi, di condividere tutto questo. Sono a Milano, una grande metropoli e sto' cercando la mia scuola ideale. Ho visto il sito della famosa CPM (Centro Professione Musica): non e' vicino a casa mia ma almeno sembra una scuola professionale. qualcuna sa' quanto costa ? ![]() alternative ?? ho visto anche questa, cosa ne pensate ? www.vocalclasses.com se qualcuno ha un consiglio gliene sarei grato ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
io non posso che sconsigliarti la CPM altro non posso fare, a parte il prezzo proibitivo non sono per niente seri...la cosa piu' importante per loro e che tu versi la retta
![]() A Milano ci sono un sacco di scuole dipende da che genere canti, una buona scuola e' la civica di jazz oppure la NAMM nuova accademia di musica moderna........
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
il genere che amo e' l'hard rock e l'heavy metal: ci sono scuole piu' votate per questo ?
Hai un indicazione di quanto costerebbe il CPM ?? su internet ho trovato pochissimi prezzi.... ![]() ho guardato dove sono sia la namm che la civica di jazz: peccato che non hanno un sito loro, senza contattarli non acquisisci alcuna informazione... li chiamero' cosi' faccio un confronto tra le varie offerte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.