|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ipod nano e Itunes
Ciao a tutti i membri del forum
ho appena comprato un ipod nano 4gb black! Sono molto felice per l'acquisto, però riscontro dei problemi abbastanza fastidiosi con itunes (software,a mio parere, programmato proprio male!). In poche parole quando collego il mio ipod all'usb mi si accende itunes e mi aggiorna gli mp3 nel lettore. subito dopo, però, mi disconnette automaticamente l'ipod e per effettuare un altro aggiornamento devo staccare e riattaccare il nano all'usb. per colpa di questo programma non posso inserire le foto perchè non mi salva le impostazioni e mi vede l'ipod solamente in quei 5 secondì in cui si aggiorna! qualcuno ha avuto il mio stesso problema? sapete aiutarmi? ringrazio tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma con itunes puoi inserire anche mp3 scaricata da altri negozi online?
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si ok ^_^ ma insomma... non esageriamo!!!
c'è libertà di espressione in italia (forse) e credo di poter urlare a pieni polmoni "mi piace scaricare mp3!!!!" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
strana cosa ,ma hai disattivato l'opzione "aggiornamento automatico" da itunes?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.