|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
DELL AXIM BATTERIA SCADENTE INFO GRAZIE
CIAO A TUTTI,VOLEVO CHIEDERE A QUALCUNO CHE ABBIA UN DELL AXIM X50V
SE HA PROBLEMI COME ME,CIOè A PDA SPENTO,LA BATTERIA SI CONSUMA IN 3-4 GIORNI,è NORMALE O è DA RISPEDIRLA IN GARANZIA?GRAZIE A TUTTI (DEL RESTO è UN GRAN PDA,ANCHE SE CON TOMTOM SI BLOCCA SPESSO SOLO PER ANDARE A CERCARE I VARI POI,APPENA CLICCO,SI BLOCCA,NON SO SE DIPENDE DAL SOFTWARE SCARICATO O DAL PALMARE!!,COMUNQUE NON USO TOMTOM BENSI HO UN ALTRO NAVIGATORE IL MIO 268 CON NAVIGON E MI TROVO ABASTANZA BENE ,A PARTE QUALCHE VOLTA CHE MI FA RITORNARE AL PUNTO DI PARTENZA ,O DICE DI GIRARE A DESTRA CHE CE IL MURO!! Mah va be ,ciao di nuovo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Per la tua domanda: *) Windows Mobile 2003 usa la RAM del PPC anche come spazio di memorizzazione. Quindi se tu spegnessi completamente il dispositivo perderesti i tuoi dati che non sono nella flash... ![]() Per cui il tuo X50v praticamente è sempre acceso. Quando premi il tasto di accensione accendi solo lo schermo. Quindi è normale quello che mi descrivi. Windows Mobile 5 che sarà disponibile entro ottobre in inglese per l'X50v invece non avrà + questa limitazione perché usarà la RAM come fanno oggi i PC, quindi solo per l'elaborazione dati. *) E un probl di TTN5 che tutti sanno. Cerca altre info sul forum o su www.poigps.com dove tra l'altro puoi scaricare i POI degli autovelox, semafori, ecc... Ciao! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
non mi risulta che a pda spento la batteria si consuma, a me non succede!
![]() Il tomtom deve essere aggiornato alla versione 5.1 per funzionare alla perfezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
forse non te ne accorgi perchè si scarica molto più lentamente di quando è acceso perchè il processore e lo chermo sono spenti,è la memoria ad essere alimentata in continuazione per non perdere idati che sono in essa,mentre questo non accade con il 2005 e questa è proprio l'unica vera innovazione del WM2005!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
naturalmente parlevo della memoria ram che nel 2003-2003SE viene usata anche come memoria di storage per i programmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Un soft-reset non è altro che un riavvio del palm così come avviene con i PC e dura 10-15 secondi. Invece quando premi il tasto di accensione la partenza è immediata(un po' troppo per avere il processore totalmente spento)...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
So benissimo che con WM2003 il palmare entra in una sorta di standby, ma, vi ripeto, quando ho dovuto lasciarlo spento per qualche giorno con la batteria carica, alla riaccensione la batteria risultava carica come l'avevo lasciata.
Io farei una telefonatina all'assistenza DELL... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
il processore viene alimentato come anche la ram.. ma di certo non girerà a 645mhz ![]() tocca aspettare WM5.. dato che il 51v ha la fatidica funziona "Real Power Off" con quello si che il pda verrà spento ![]() ciao ![]()