|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cerco una conferma
Allora,prima di tutto vi ringrazio fin da subito xchè siete utili più di una enciclopedia,poi volevo dei consigli sulle componenti che fra poco tempo acquisterò,contate che uso il pc fondamentalmente x navigare,giocare,video editing.vorrei non bestemmiare con i giochi di ultima generazione.
procio: pensavo un athlon64 3700+ san diego.contate che non penso overcloccherò.Per il dualcore.visto che non lo sfrutterei meglio lasciar perdere vero? mobo:a8n sli premium scheda video:io sarei orientato su una 7800 gtx,o dovrei aspettare la x1800 xt da 256 mb?Penso non ci siano differenze pazzesche tra le due. hard disk: pensavo un hitachi Deskstar 250Gb. ali:enermax noisetaker 600w.O me la cavo anche con meno? X la ram non saprei onestamente. il resto ce l'ho da prima,scheda audio audigy2 zs,monitor acer al1731 e dvd sony dru510 ak(non un granchè...) Dovrei starci entro i 1500,1600 euro no?(scheda audio,monitor e dvd ce li ho già). Vi ringrazio in anticipo e scusate se magari ho scritto qualche caxxata. Ultima modifica di OverClocK79® : 20-10-2005 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se fai videoediting l'X2 lo sfrutti eccome
al limite al posto del 3700+ spendi qlkosa in + per il 3800+ X2 le ram ti basta 1/2Gb di ram normale......se nn fai OC..... per i game conta + la skvideo che la cpu..... la 7800GTX va + che bene anke se la X1800XT pare comportarsi meglio con filtri attivi...... ma nn si sa quando sarà disponibile BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ti ringrazio x i consigli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.