|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Help! Non vedo + i video
Ciao a tutti.
Ho appena installato i driver Nvidia 78.01 whql al posto dei vecchi 71.20 che avevo da + di 6 mesi, seguendo passo dopo passo la procedura di Driver Cleaner Pro. Ora i nuovi driver mi danno dei problemi: principalmente non riesco + a vedere i video da WinMediaPlayer, ma quello che ho notato è che al riavvio del sistema mi appaiono 2 finestre d'installazione di windows per: - Altra periferica adattatore PCI - Controller del bus di gestione sistema Entrambe non vanno a buon fine se lascio fare automaticamente. Infine ho anche notato nel pannello Nvidia che tra le caratteristiche riepilogative c'è la voce Tipo Bus: PCI x0! Per favore datemi una mano, grazie infinite. PS: Aggiungo che ho provato a reinstallare i driver ma non è cambiato nulla, inoltre se servisse la mia scheda è una Geforce6600GT Agp ed il pc è un AMD Athlon3200+ con 1gb di ram. Ultima modifica di Giginho : 06-10-2005 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema risolto
FATTTAA
![]() ![]() "SiS AGP Pci-to-Pci Bridge Driver" che avete nel cd in dotazione con la piastra madre altrimenti cercateli in rete. I nstallate nuovi driver (78.01) e noterete che tutto funziona....nel pannello nvidia driver ora il "tipo Bus" figura corettamente agp 8x e la riproduzione video va una favola. Io ho risolto il problema così e visto che c'ero (per chi ha la n6600gt della asus)mi sono scaricato anche i nuovi "Enhanced Driver" e l'ultimo Smart Doctor Provate e fatemi sapere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.