|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pasta termica o striscia adesiva termoconduttiva?
Ciao a tutti, è la prima volta ke posto su hwupgrade e faccio subito i complimenti
Adesso è arrivato il momento di montarlo,e mi serviva un vostro parere.. Mi hanno detto che l'Amd nel confezionamento "boxed" mette,oltre a cpu e dissipatore,una striscietta adesiva di materiale termoconduttivo già bella pronta da posizionare fra cpu e dissipatore: questo adesivo basterà e garantirà vita lunga per il mio processore amd 64 3000+ socket 939 oppure sarà meglio usare una pasta termica????? preciso ke non ho alcuna intenzione di overclockare.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Non ti conviene inoltre cambiare pasta termica fino a che mantieni il dissipatore originale, poi se con il tempo inizia a darti noia il rumore della ventola del processore ( solo se il case non è ben ventilato ), allora sì che si potranno fare tutti i ragionamenti del caso Benvenuto
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie mille Zannawhite!
...altra cosa...ero indeciso fra questi 2 case: il cooler master cavalier 3 e il centurion 531 ... qualcuno sa darmi info sui cabinet di marca "advance" ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
sicuramente però una pasta tipo l'artic silver è molto più efficiente rispetto al pad adesivo. saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.