|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
A chi piace il mare? Pesci compresi ^_^
A mè in primis....guai chi mi toglie il mare dalla mia vista, ma ne vado pazzo per loro
![]() Non è da meno che come ciondolo nella collanina che porto al collo...ho dei bei delfini! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
preferisco la montagna innevata con gli sci hai piedi.
ma anche il sub ha i suoi lati positivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Amo il mare, ma non mangio pesce
![]() http://www.hwupgrade.org/forum/album...php?pic_id=249 http://www.hwupgrade.org/forum/album...php?pic_id=247 LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
amo il mare, i pesci e le pescioline che d'estate ci sguazzano
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
A mè ..siceramente ..piace anche pescare...infatti d'estate prendo la barca e via a pesca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Adoro il mare... anche se le volte in cui ci vado sono poche, è come se fossimo una cosa sola...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... Ultima modifica di hikari84 : 05-10-2005 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
adoro il mare, ma sopratutto i pesci (alcuni)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il delfino è il mio animale preferito in assoluto (è anche il mio sfondo sul desktop!!!)
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il mare vince... lo adoro, sia in estate che in inverno... e ultimamente ho riscoperto anche la pesca, ingiustamente trascurata per diverso tempo
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ho il terrore del mare aperto, dei fiumi, dei laghi e soprattutto dei psci. Gli unici pesci che sopporto (e adoro :love
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bella la pesca... quando facevo l'elementari frequentavo un corso... che nostalgia... ![]() Ho ancora la cassettina con tutto il materiale...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non mi piace il pesce...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
non sai come ti invidio... a pescara ci vado spessissimo, sta settimana ci sono stata 4 volte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
invidia? ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
|
Il mare mi piace molto, anche se d'inverno non ci sono mai stato.
E sfrutto ogni occasione in cui posso mangiare pesce.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.