|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Auto nuova x papà! :)
Salve a tutti. Posto qui per farmi consigliare su quale dovrà essere l' auto aziendale del mio babbo
Allora le alternative che dà l' azienda sono Vectra sw 3.0 v6 cdti cosmo con tutto di serie navigatore dvd sed in pelle cambio autom fari bixeno che ruotano ecc... senza aggiunta mensile Alfa 159 2.4 jdt (penso allestimento di punta Mazda 6 sw 2.0 gasolio con alestimento di punta (Sp) Mondeo sw 2.2 tdci titanium sempre full optional senza aggiunta mensile Audi A4 sw 2.5 tdi top sempre con gli optional annessi e connessi con aggiunta di 600€ al mese per uso privato (AZZ) Mercedes classe C sw 220 cdi avantgarde sempre con i soliti optional agginuta 500€ al mese x uso privato (RI-AZZ) Bmw serie 5 turig 525 d futura sempre con gli stessi optional con aggiunta mensile di 750€ (alla faccia del *****) Tenendo conto che la macchina dovrà fare poco meno di 500.000 km in poco più di 2 anni (Sono tanti lo so ma la ditta lo paga anche per questo) quindi serve un bel motore tosto. Fatevi avanti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
io consiglio senza esitazione il BMW 525 D FUTURA . Gran linea , gran motore , affidabilissima !
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io mi lavcerei su:
alfa opel bmw le altre le scarterei, tra le tre prenderei il bmw senza pensarci mezza volta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Circa 230.000 km l' anno |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cioè contando 220 giorni lavorativi fa più di 1000km al giorno , neanche un autotrasportatore ci riesce
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sicuramente BMW o audi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Hitler disse: più grande la spari, più il popolo ci crederà!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E un rappresentante e tenedo conto che lavorando circa 10/12 ore al giorno su strade interstatali e avendo una media di 90/100 km/h direi altro che fagioli, comunque non credo che il numero di chilometri che fa mio padre e come li fa sia oggetto del vostro scherno
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
penso che con tutti i km che fa sarebbe meglio optare per i salotti Audi e BMW...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo dici tu.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Dato che fa molti kilometri e passa molte ore in macchine...l importante è trovare una macchina molto comoda, con sospensioni abb morbide e affidabile. Le prestazioni pure, passano in secondo piano. Tra quelle che hai elencato la piu bella, piu prestante è la bmw...ma 750euro al mese sono davvero tanti (certo se tuo padre prende 10euro al mese si puo anche permettere il 525d).... La mazda è quella piu economica, ma un po troppo cheap...la vectra personalmente mi fa schifo...come tutte le opel (tranne l'astra gtc ) con quei posteriori massicci come l'everest!. L'alfa nuova è molto bella e non deve sborsare una grande cifra mensile....sull affidabilità e sul confort però...ho qualche dubbio
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Direi audi, ma nn mi è chiara la questione per uso personale.... e come fanno a determinarlo?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
ovviamente punterei sulla 159
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
e certi rappresentanti riescono a farli 230 mila Km l'anno..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me prenderei la 159... ma per tuo padre direi che è meglio la bmw, perchè l'affidabilità della 159 (essendo nuova) è un'incognita
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
un rappresentante li fa tranquillamente 230000km all' anno, dipende poi sempre da cosa si vende
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.