|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Intel ----> AMD
Ciao a tutti, dato che voglio entrare a far parte della comunità AMD e fino ad ora non mi sono mai documentato su questi processori, volevo chiedere a voi AMDisti come vi trovate e se mi aiutate a stendere una tabellina di converisone AMD --->Intel tanto per valutare le possibili perfomance.
Celeron = AMD ?? Pentium 4 nordwood = AMD Pentium 4 Prescott = AMD Grazie 1.000
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Celeron = AMD Sempron Pentium 4 nordwood = AMD Athlon XP fino ai 533, oltre c'è l'athlon 64 su 754 xò va in genere d +. Pentium 4 Prescott = AMD Athlon 64 Dopo dipende semrep in ke ambito devi lavorare, nel videoediting e nel multitasking pesante melgio intel, nel resto in ogni altra cosa AMD, temperatura compresa e silenzio..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
ehehheh amdista doc
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
allora mi fido di voi, devo usarlo al 30% per il videoediting amatoriale (pinnacle stuido9plus)69% per navigare in internet eil restante per i giochi e masterizzare DVD, che proccio mi consigliate però evitando un possibile celeron versione amd, a me i processori piaciono interi.
P.S mi serve qualcosa simile o meglio di quello che ho in signature.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
in quel caso
o prendi un X2 3800+ o passi a P-D in quel campo gli AMD single core nn rendono molto bene ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quoto quanto postato da OC79, e visto ke navighi online spesso e gioki è meglio l'X2.
visto ke vanno meglio sia in internet xkè col c'n'q scaldano meno e consumano meno, mentre nei gioki è risaputo ke gli amd vanno meglio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.