|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Midnight Club 3 DUB edition
E' Uscito da poco questo game per xbox e ps2 .. volevo sapere come era ? Qualkuno l ha provato? dalle immagini ke si trovano in giro graficamente non sembra niente male..Che ne dite ? Poi il gioco sembra molto migliorato rispetto alle precedenti versioni.. speriamo bene..
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
io l'ho provato ma non so darti un giudizio approfondito... mi ha fatto troppo schifo dopo i primi 10 minuti di gioco
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cos' ha di brutto yamaz ? Le macchine si modificano ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
30 fps
sta bene dove stà
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah be certo gira a 30fps e allora non si gioka.. !! Ma dai non mi far ridere.. molti gioki per l xbox girano a 30fps e ci si gioka perche son belli.. Comunque io volevo sapere come era il gioko in se non se gira a 30fps ke kmq potrebbero essere giokabili..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Magari sulla ps2 avrà un pò di dettaglio in meno ma sarà a 60 fps..............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a me non piace per il modello di guida, per l'impostazione di gioco.....ok non mi piace per TUTTO...davvero non riesco a trovare un senso a questo gioco.....
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() comunque mi arriverà per il fine settimana al max inizio della prossima poi vi dirò com'è ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ci ho giocato un pò sull'X e debbo ammettere che mi ha veramente deluso, soprattutto dopo aver letto su IGN che gli avevano dato 9.2..
![]() La sensazione di velocità e la grafica sono sicuramente inferiori a Burnout 3, il modello di guida e veramente TROPPO arcade ed il multi nn mi è sembrato granché divertente. Insomma, da non raccomandare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
giuro che non mi ricordo... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' vero, IGN spara voti altissimi la maggiorparte delle volte, il mio punto di riferimento è gamespot e poi a ruota mi leggo (in italiano) le recensioni di nextgame e multiplayer...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() l'ho detto prima...c'ho giocato poco e non posso esprimere giudizi approfonditi, ma di quel che ho visto non c'è una sola cosa che mi è piaciuta: grafica, modello di guida stile midtown madness, musiche, meccaniche di gioco....niente
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lol ho kapito ke fa skifo... Pero lo voglioo provare
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ne fà una di review leggibile ed affibia certi voti ridicoli.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Purtroppo mi pare che 'sto giro abbiano sturato anche loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
I giochi d'auto devono essere a 60 fps, sopratutto per la risposta ai comandi, inserimenti in curva etc etc. I 60 fps, nell'ambito grafico di un gioco di corse, la devono far da padrona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque a parte gli scherzi, peccato, cercavo un bel gioco-arcade di auto per l'online!! Ad ogni modo prima lo proverò ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.