|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
ULTIMO ANNO LICEO
Ho deciso di usare questo trhead cm punto di ritrovo per tutti coloro ke cm me sn all'ultimo anno e nn vedono l'ora di diplomarsi. Siamo all'inizio e dovremo buttare sangue tanto ancora; per tutti coloro ke cm me si sentissero oppressi possono esprimere liberamente (attenti al regolamento però
![]() Vista la natura iniziale di questo trhead riporto in quote il mio vekkio post: Quote:
Ultima modifica di Naruto Arashi : 06-10-2005 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
diciamo ke nn so nemmeno io perkè ho postato. so solo ke la situazione è questa e ke nn posso fare niente per migliorarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Sarebbe più adatto postarla in off topic, in ogni caso chiediti cosa ti piacerebbe fare come lavoro, cosa vorresti diventare e da lì tenta di raggiungere il tuo obbiettivo. Tra l'altro avendo quest'anno la maturità ti conviene darti una smossa e recuperare le materie che hai tralasciato...
p.s. strano che non ti piacca leopardi... è fantastico e visto il tuo stato dovrebbe essere l'ideale per te, così come schopenauer in filosofia e non so cos'altro... quest'anno sarà il più interessante, non fartelo sfuggire perchè rimpiangerai veramente questi momenti, te lo dico io che ho fatto la maturità l'anno scorso e ora faccio l'uni. [ot] ehy anonimo! come te la passi? scrivimi un pvt se ti va, sono curioso di sapere come procede ^_^ [/ot] ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
non ci credo che non ci sia nessuna materia che ti ispiri curiosità o ti interessi un minimo!!! Comunque ricorda che l'ignoranza crea schiavitù.... PS: perchè non hai fatto il professonale? almeno imparavi un mestiere....il diploma di liceo non ti serve a niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oltretutto ora mi viene in mente... più o meno sembrava la stessa cosa per me in terza.. e in parte della quarta...
ti sembra che niente sia interessante per il semplice fatto che non conosci niente (senza offesa).. vedrai che se aprirai i libri e inizierai a studiare troverai delle cose molto interessanti e scoprirai cose che prima non conoscevi... io lo trovo eccitante |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la tua affermazione sul fatto ke nn sappia nulla mi offende. nn sapere niente vuol dire nn capire nulla della vita, e se permetti ho i miei bei 18 anni sulle spalle. leopardi nn l'ho ankora studiato. sicuramente ammiro la tua curiosità; ma semplicemente io odio la scuola, odio studiare. l'unica cosa ke mi piace è la filosofia. mi piaceva anke la matematica, ma cm la studio adesso nn proprio.
credimi ke il tempo sui libri l'ho buttato, tutto ciò ke mi interessa sta fuori. io adoro il mondo della tecnologia ed informatico e probabilmente il liceo nn è la scuoal ke fa per me. ma purtroppo nella mia città nn c'è molta scelta..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mio caro senza le basi anche letterarie non andrai molto lontano, e guarda scusami se magari non sarò gentilissimo ma sono un pò incazzato per colpa di un cretino che.. vabbè... in ogni caso non volevo dire che non sai nulla della vita ma volevo dire (e meno male che ho sottolineato che non volevo offendere) che le cose che non hai studiato non le conosci.
ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Ti piace il mondo dell'informatica e della tecnologia? (qui però dovresti precisare cosa ti piace effettivamente) iscriviti al politecnico (dove dovrai farti un mazzo incredibile). Non fermarti al liceo.....vai all'università e studia le cose che ti piacciono...allora si che avrai delle soddisfazioni! Non sprecarti..... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io mi chiedo se hai letto cosa ho scritto prima, io no ho detto che non hai capito nulla della vita.. quella è stata tua libera interpretazione... e in ogni caso se proprio vuoi saperlo c'è gente che a 50 anni non ha ancora raggiunto la maturità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
sono più o meno nella tua stessa situazione, però ho 4 debiti+2 non recuperati l'anno scorso. non vedo l'ora di prendere il diploma e andarmene da sto schifo di città
mi piacerebbe andare in olanda , anche da solo, non me ne frega niente ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho editato il primo post. spero ke sia di aiuto sia a me ke agli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.