|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Test per disco SATA
visto che si parla di SATA vi pongo un problema !!! anzi problemone!!! ho un hard disk sata maxtor diamon plus 9 da 80 gb...............da un paio di giorni ho problemi con alcuni file, ovvero mi esce: errore di ridondanza ciclico!!!!!
Ho contattato il negozio dove ho comprato il disco e mi ha detto di usare powermax (che si scarica dal sito della maxtor) per vedere che problema ha ed il codice di errore. Il problema è che il mio hard disk non viene trovato, ma solo quello sotto pATA. lo stesso problema si verifica quando installo XP, ovvero posso formattare il disco in pATA ma quello SATA non viene "caricato" fino all'avvio di Windows!!!!! AAAAAIIIIUUUUTTTTOOOOOO Dimenticavo che powermax funziona solo cun alcuni controller sata. Ho provato anche con maxblast4, ma non ha funzioni di diagnostica.....se non sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Di dischi SATA si parla in tutta la sezione, per meglio non inserirsi in una discussione in cui si parla di tutt'altro
![]() Purtroppo quello che dici è vero, powewrmax non riconosce tutti i controller e di conseguenza i dischi ad essi collegati... ![]() L'unica alternativa è fare una formattazione a basso livello con Maxblast, percò devi salvare tutti i dati importanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.