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#1 |
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Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 160
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FIAT - TEMPERATURA ELEVATA....AIUTO
Vi spiego la situazione, a minimo la temperatura sale fino ad accendersi la luce rossa, il fatto strano è che se io (a folle) do gas (fino a 4500-500 giri)mentre la temperatura sale, la temperatura scende, quando torno a minimo la temperatura riinizia a salire!!
Grazie mille gioy
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CACCIARE MONETA.........VEDERE CAMMELLO |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6944
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..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. Ah ecco..
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#3 |
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Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42174
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Fai controllare la pompa dell`acqua
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4486
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a naso:
se lo fa da ferma un contatto se sei fortunato o la pompa se nn lo sei affatto, la valvola termostatica no x' generalmente si blocca aperta (e non sai quante!!), con effetto contrario. Se si bloccasse chiusa fondi tuttto in poco tempo. |
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6944
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2783
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controlla l'acqua nel radiatore... essendo la macchina un po' datata, magari la guarnizione perde e sei senza liquido ref. era successo pure a me... acceleravo e insieme al contagiri andava su e giù pure quella della temp..
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1144
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fire = guarnizione della testata
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Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! |
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#8 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5592
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un altra volta stava facendo una svolta a sinistra, a bassa velocità, e l'autogli ha dato una botta di accelerazione che a momenti tamponava chi lo precedeva c'e anche da rischiarci gli incidenti a causa di questi sensori!!! però se è la guarnizione... dipende... quanti km ha fatto l'auto, gi |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
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Se fosse la guarnizione gli si surriscalderebbe sempre, non solo al minimo...
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#11 |
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Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 160
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Raga la macchina è relativamente nuova, è una punto elx, ha 3 anni e 60000km, non credo sia la guarnizzione della testata, non ha perso potenza il motore, e non perde acqua, la temperatura sale quando sono a minimo, e se quando è aldo do gas la temperatua scende, il rpoblema è che non sono in italia.....sto in spagna e qui c ho paura di fare lo straniero che viene sgabbellato per una fesseria
cmq grazie a tutti
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CACCIARE MONETA.........VEDERE CAMMELLO |
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#12 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
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#13 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5592
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anche se in 60000 km ho cambiato solo l'olio e filtri vari.... |
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 704
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Io ho una lancia Y vecchia serie, e ho la temperatura perfetta.
Però anch'io recentemente ho notato che se in folle da fermo do gas, mentre salgono i giri, parallelamente scende la temperatura dell'acqua!!! Cosa può essere? Ripeto che in marcia la temperatura è sempre su livelli normalissimi!! Ciao, Alex |
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#15 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
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Potrebbe essere un bulbo che quando scalda l' acqua si apre e fa circolare tutta l' acqua, quando invece l' acqua è freddina si chiude e ne fa circolare di meno, serve a tenere il motore in temperatura giusta e a farla scaldare subitro....
Ora, l' unica cosa è che a me questo bulbo si è rotto e l' ho tolto col risultato che non sale la temperatura, ma ci mette 6 ore a scaldarsi e col freddo non si scalda mai e devo mettere del cartone sul radiatore... Secondo problema: tutto quanto appena descreitto a me è successo su una moto , una KLR600, sembra proprio lo stesos problema, ma non so neanche se sto bulbo esiste su una punto.,..
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#17 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
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#18 |
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sono un crukkofilo senza macchine crukke, pensa te
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#19 | |
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#20 |
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bravo
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