|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Problema con casse USB
Salve a tutti è la prima volta che posto qui sono un pò emozionato
Volevo installare 2 serie di casse USB sul mio notebook ma non riesco a farle andare qualcuno sa aiutarmi Ciauz
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao, allora so molto poco di queste casse "usb" ma mi sembra di capire che:
Ci sono casse per notebook che sono alimentate dalla porta USB per evitare di collegare cavi e cavetti utilizzando le casse "in giro", ma è neccessario collegare anche il minijack della scheda audio nello spinotto verde della scheda audio del portatile... es. casse philips modello GDX220 stereo, ha questi connettori: [...] Caratteristiche Generali Tipologia : La connessione è di tipo USB 2.0. Numero di speaker : Il set è composto da 2 speaker Subwoofer : Non è incluso un subwoofer Potenza per speaker in Watt : 1 watt RMS Potenza Subwoofer : n.d. Alimentazione : Tramite connessione USB. Connessioni audio Ingresso/i : Presa jack 3.5 mm. Uscita/e : Uscita audio: presa jack 2.5 mm. [...] difatti usb per l'alimentazione da pc e il minijack va alla scheda audio... prezzo per queste casse da 1*2W RMS totale? di media nei siti economici 50€... p.s. ho trovato delle info, pare che ci siano auricolari che integrano un chip per la riproduzione dell'audio al loro interno, quindi si collegano solo alla porta USB per richiedere i dati dal pc, senza il bisogno di una scheda audio nel pc... es le logitech usb N.B. sono per PS2... 24€... Ultima modifica di Smemo : 26-09-2005 alle 10:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.