|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
WooowFlat Edisontel, a voi come và?
Ho da poco sottoscritto una Flat (Full) con Wooow, mi aspettavo mooolto di +, fino ad adesso è stato uno schifo completo, anche se sono connesso non passa un byte, si disconnette spesso e nelle ore + trafficate di mattina e pomeriggio mi sbatte fuori per lunghissimi periodi, anche 3/4 ore (proprio quando mi serve x lavoro).
Da anni ormai sono cliente Edison Night&Week e debbo dire che nn era malaccio, ogni tanto mi disconnetteva ma mai per + di mezzora ma sopratutto quando ero connesso potevo navigare, mi aspettavo lo stesso da quella fullflat ed invece nn cammina proprio. Anche per voi è così ? A saperlo facevo quella di telecom, nn ho fatto quest'ultima per una mia forma di protesta nei loro confronti, sono scorrettissimi e sono 5 anni che aspetto dsl che ho a soli 7 Km da casa mia. Pago bollette salatissime per avere un servizio penoso, e loro nn fanno altro che prendere x il sedere i propri clienti. Insomma esiste una flat Isdn seria? Non ne posso +. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche io sono con wooow e ho gli stessi problemi. Alle volte mi dà segnale occupato o user sbagliata
1) costo inferiore; 2) pagamento posticipato; 3) al momento non sembra avere problemi di disconnessione. P.S.: io l'adsl ce l'ho a 500 metri da casa mia...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che schifo....pazienza, anche a me scade a dicembre, ma mi sà che ad ottobre passo a Telecom o forse a tiscali, ma dimmi telecom è a contratto annuale o si può disdire in ogni momento? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cuneo
|
La flat della telecom puoi dare disdetta in qualsiasi momento... x ora.
ho attivato e pagato con c/c wooow flat 24h mensile per prova giovedi sera ma non mi hanno ancora mandato i dati x effettuare la connessione...il fax l'ho mandato venerdi mattina ore 7,30 Voi avete telefonato al 199......x avere sti dati??? Ormai penso che mi hanno fatto il bidone! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I dati, se non sbaglio, li mandano solo dopo aver pagato ed inviato il fax. Se lo hai mandato venerdì mattina è probabile che slitti tutto a lunedì, anche se devo dire che a me hanno attivato l'account dopo poche ora che avevo inviato il fax.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso che ribadire che anche la tua è stata una pessima scelta vista la scadente qualità del servizio offerto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che in passato avevo attivato night e wekend con wooow 6 MESI piu un mese in regalo e il mese in regalo mi era stato concesso fino all'ultimo giorno!!!! E avevo pagato con bonifico e anche li avevo mandato il fax quasi subito ora non ricordo bene ma max 2 giorni ero attivo. Il fatto che con carta di credito i soldi arrivano subito e il fatto che avevo provato una settimana con securetel e pagato con c/c securetel mi aveva mandato i dati immediatamente! Tutto cio mi ha lasciato perplesso Ultima modifica di takers : 25-09-2005 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Confermo che mi stanno facendo il bidone!!!!
A parte il fatto che ancora oggi non ho ricevuto i dati x laconnessione e su dieci email mandate tra venerdi e sabato non ho ricevuto nessuna risposta nemmeno oggi !!!! Sabato ho mandato un email diciamo anonima,sempro allo stesso indirizzo wooow chiedendo i tempi di attivazione pagando con carta di credito e oggi hanno risposto.... confermando tempi piu che rapidi cioe in giornata x attivare il servizio wooow se il pagamento avviene con carta di credito. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Certo che non ho scelto bene ad attivare sto bidone
perche il loro numero tecnico e info varie e a pagamento...199 ecc ecc Ma arrivare a tanto x 29 miseri euri e in un momento come questo che corrono tutti da telecom.... MA DOVE VADO A FINIRE IO????? BUUUUB BUUUB BUUUUB Tenetevi pure i soldini |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mu....Forse...forse mi sto sbagliando!!
Ma si...sicuro......? Sicuramente sono piu furbi di me!! Staranno x chiudere baracca e raccattano tutto! AUGURI |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Se ti può consolare a me tutte le volte che scadeva l'abbonamento ( facevo il semestrale notte e weekend ) ci voleva un sacco di tempo ( e di email
Però alla fine sono sempre arrivati.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.