|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Scelta molto molto molto molto difficile!!!
Ciao a tutti ho un pensiero nella mia testolina
![]() ![]() I due modelli in questione sono: Asus W1vb Asus A7vb Il punto è che sul W1vb tutte le impressioni che sono riuscito a captare sono più che buone, ma miseriaccia sul A7vb che a parte qualche differenza è quasi identico non riesco a trovare nessuna impressione/opinione o foto. Il mio forte dubbio deriva da questo: W1vb bello, elegante, case in alluminio, lcd zbd con risoluzione 1680x1050 da 15,4 pollici swxga+, telecomando per tv, woofer integrato direi completo in tutto. ![]() A7vb ha ha caratteristiche simili tranne che in più ha il dispositivo bluetooth e che forse difetta per essere tutto in plastica quindi forse meno ricercato nel design, non ha la garanzia lcd zbd, non ha woofer integrato e il monitor si un 17 pollici ma con risoluzione 1440x900 wxga. ![]() Per me è importante visto che mi piace divertirmi con i games che il nb sia fornito di scheda grafica buona ma che anche il resto sia all'alttezza come ad es il monitor, è quindi forse meglio avere un monitori 17" ma con meno risoluzione oppure avere un 15,4" ma con più risoluzione!?!?!?!?! e poi questa differenza si vede così tanto?!?!?!? ![]() Forse risulterò un pò cervellotico ma mi basta, se non volete dare pareri, anche un' indirizzo dove posso trovare tutto l'occorrente per confrontare i due nb. Grazie ![]() Ultima modifica di Ristlin : 24-09-2005 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Niuno può aiutarmi????
![]() Please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
credo che ci sia la recensione su Portatile e wireless di ottobre... 4,90 euro e sai la loro di impressione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Bhè visto che qui non ho raccimolato di meglio grazie e viva le edicole!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.