|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[IVREA] Vedno N. 2 Alimentatori 350 e 300 watt
Vendo alimentatore ATX prefettamente funzionante utilizzato poco:
300 Watt Jou Jye Electronic Co.,Ltd Model: JJ-300P (12V) (300W MAX) Active PFC 10 Euro + ss Vendo alimentatore ATX prefettamente funzionante utilizzato poco: 350 Watt P4 SWITCHING POWER SUPPLY Model ST-359ATXP4 15 Euro + ss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao mi servirebbe 1 alimentatore per un muletto con AMD 2400, con lettore DVD e masterizzatore; quanto me lo fai spedito miglior prezzo a MI ?
il mio si è bruciato Pagamento anticipato via bonifico o ricarica postepay... ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quale dei 2?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Speravo potessi aiutarmi tu a scegliere, comunque credo che il 350 W sia più indicato... ( il connettore è 20 pin e gli altri da 4 + quello per floppy? Posso inviarti foto del mio che si è bruciato... )
Che prezzi mi fai dato che sono di Mi e mi sa che devi spedire? Se puoi inviarmi foto anche tu a lupoguia@yahoo .it... Grz
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Alimentator 350 Watt ATX
Dunque il connettore è da 20 pin e non ha quello da 4 pin, percui sa la tua mobo ha anche quello da 4 non penso che questo possa anadre....... per la spedizione sono 8 Euro con pacco celere 3
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.