|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 34
|
modem seriale +windows xp sp1
Buondì.
Ho un problema con un modem seriale su un computer con windows xp pro sp1. Installa bello e giulivo il modem sul codesto computer tutto fila liscio, al solito windows xp non firma i drivers tutto ok, vede il modem e vado in internet....ies... Il problema è che prima o poi mi devo sconnettere, e spegnere il computer. Eseguo l'ardua operazione,e quindi mi sconnetto. Ora, se riavvio il computer con il modem acceso il PLug &prey di windows mi ritrova sempre sto c....o di modem di m...a e mi sputtana i driver, con il risultato che se non faccio l'aggiorna driver da pannello di controllo/ssistema non si va in internet..... La soluzione potrebbe essre disattivare l'attacca e prega però non essendo mio il picci non si può fare....qualcuno a qualche consiglio a riguardo??? grazie buona giornata..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 34
|
so che in tempi di adsl quesiti come questo fanno ridere, però non è che qualcuno mi possa dare la luce in qualche modo?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
|
..Ciao..Forse non è inerente al tuo problema direttamente...ma perchè non puoi aggiornare al SP2??..Il modem che marca e modello è???....Magari sei fortunato ed esistono drivers aggiornati per il SP2 del il tuo modem....un saluto..
![]() edit..ovviamente tieni conto che,anche sel il PC non è tuo,consigliare un bell'aggiornamento al SP 2 non sarebbe male... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 24-09-2005 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.