|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] Vendo Toshiba satellite CDS 200 rimodernato
Vendo questo portatile toshiba:
satellite 200CDS rimesso a nuovo e aggiornato: Configurazione originale cpu pentium 100 ram 16 mb hd 770 mb batteria ormai scarica cd interno (intercambiabile con il floppy, attaccabile anche esternamente) OS Win 95 display a colori a matrice passiva ( decisamente lumisoso però) da 12" In particolare ho portato la ram a 40 MB Ho sostituito la abtteria con una NUOVA, in aggiunta posso offrirne anche una semiusata. Ho inserito un hd da 6 GB ( e volendo posso trovarne anche una da 10 GB) Win 95 ORiginale ho provveduto a salvarlo sui dischetti di ripristino. Volendo si può anche installare win 98 ( se si possiede una licenza originale) o linus. Fornisco anche manuali e driver ed utility scaricate dal web. Prezzo NON ritoccabile 130 euro + s.s ( con hd da 6GB per il 10 se ne può discutere a parte) Faccio cortesemente notare che i pezzi sostituiti mi sono costati abbastanza e quindi non posso andare sotto questa soglia. Preferita in ogni momento la consegna a mano anche al di fuori del forum. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sempre disponibile.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.