|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tra i due anche per divx
Potendo scegliere tra un iPaq 2110 e un Toshiba e740, per applicazioni multimediale, compreso visione di divx cosa mi consigliate ?
E di un asus 620 cosa ne pensate? Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Guarda io ho un Asus A620Bt e con i divx mi trovo benissimo, uso come player il "BetaPlayer" e per convertire i filmati uso PocketDivXEncoder e mi trovo benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie, ma qualcosa in più circa il 2110 confronto al e 740, magari durata batteria e ampliamento al win 2005 ...
Un consiglio..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
da quanto o potuto apprendere 10 min fa l'asus nn lo puoi ampliare (almeno al momneto) al 2005, ho chiesto info e ho provato ma niente da fare
![]() per l'altro modello nn saprei darti una risposta! mi disp! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La serie HP HX 2xxx è molto prestante, una delle linee al momento piu performanti in commercio nelle rispettive fasce di mercato.
Parlo del Hx21xx / Hx24xx / Hx27xx Il Toshiba 740 è un prodotto di qualche anno fà con processore Xscale Px250 a 400Mhz (bus 100 Mhz) accelerazione Video Ati Imageon con 384 kb di ram. Per darti una idea dell' evoluzione (trovi i test in rete) gli Xscale Px270 300 Mhz (bus di sistema a 200 mhz con WMMX) hanno prestazioni analoghe ad un Px255 a 400 Mhz e ad un vecchio Px250 a 500 Mhz (ipoteticamente dato che i px250 vennero prodotti al masimo a 400 mhz). Un pò contorto ma spero si capisca.
![]() |
#6 |
Member
Città: LA_Team
|
Io ti consiglio decisamente l'Hp...tra l'altro,oltre a quanto detto da Viger,se non sbaglio toshiba sta abbandonando il mercato dei pda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.