|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
hd toshiba da 2,5 e formattazione basso livello
Salve possiedo un note fujitsu-s con a bordo un hd toshiba da 80/4200 rpm e mi ero deciso a dargli una rinfrescata formattandolo a basso livello, nel frattempo il note e' equipaggiato di un 40/5400 rpm.
nonostante abbia visto il 3d sui dischi e girato in rete non ho trovato nessuna utility per questo disco per eseguire questa formattazione. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Utilizza una di quelle generiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
Mi puoi consigliare qualche altro prog. oppure va bene uno di questi? Grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7341704 In ogni caso powermax di Maxtor non è bloccato quindi dovrebbe funzionare su qualsiasi disco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie del supporto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.