Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2005, 12:18   #1
Shark107
Member

L'Avatar di Shark107

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Richville ( prov di Napoli )
Aiuto format ACER

Ciao a tutto il foro

Necessito di aiuto

Ho un Acer, una stazione multimediale di quelle con pc, tv eccetera tutto insieme

Non mi posso lamentare, però... vorrei cambiare SO, XP home che è uscito preinstallato non mi va più, avevo pensato di installare XP pro magari snellito con Nlite.. e qui nasce il problema

A quanto pare l'unico modo per formattare e ripristinare ( cosa che ho dovuto fare un mesetto fa causa grave problema ) è quello di " base " della Acer, dove io clicco un paio di volte e poi non faccio nulla, mentre lui mi reinstalla di nuovo il SUO xp e tutte le inutilità del caso

Ora vi chiedo, anzi vi imploro : avete qualche dritta per prendere il controllo del MIO pc?
Shark107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:37   #2
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
allora in pratica ... tu vuoi installare Xp pro ... devi farlo dal boot impostarlo x boot da cd e poi inseire il cd d xppro all'avvio ...

l'unico problmea che rimane sono la configurazione di tutti i driver ... che magari xp pro non ha ...

se t serve una mano chiedi pure ...

ciao fammi sapere

Ah dimenticavo, hai la sign reegolare

Quote:
b)Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Old 26-09-2005, 12:44   #3
Shark107
Member

L'Avatar di Shark107

Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
allora in pratica ... tu vuoi installare Xp pro ... devi farlo dal boot impostarlo x boot da cd e poi inseire il cd d xppro all'avvio ...

l'unico problmea che rimane sono la configurazione di tutti i driver ... che magari xp pro non ha ...

se t serve una mano chiedi pure ...

ciao fammi sapere

Ah dimenticavo, hai la sign reegolare
scusa per la sign, ora provvedo

cmq il problema è proprio questo.. ho formattato un sacco di volte i miei vecchi pc, e nessuno mi dava problemi.. ma se metto a partire dal boot il cd di xp pro ( o qualunque altra versione di xp che non sia quella contenuta nei cd di recovery usciti dalla confezione ) non mi carica nulla ^^' l'unico modo in cui sono riuscito a formattare è stato quello " di base "..

dici che dovrei riprovare?
Old 26-09-2005, 12:46   #4
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

sei sicuro che il cd in questione Xp Pro sia un cd bootable predisposto x il funzionamento all'avvio del pc ?
Old 26-09-2005, 12:51   #5
Shark107
Member

L'Avatar di Shark107

Quote:
sei sicuro che il cd in questione Xp Pro sia un cd bootable predisposto x il funzionamento all'avvio del pc ?
quello pro ha sempre funzionato sul vecchio pc... ma a fugare ogni dubbio, ti dico che ho provato anche con un altro XP home.. che era uscito dal vecchio pc quindi direi che QUELLO sicuramente è funzionante...
Old 26-09-2005, 13:07   #6
Shark107
Member

L'Avatar di Shark107

grazie mille, cmq, per la disponibilità....
Old 26-09-2005, 13:10   #7
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

ma se tu metti boot cd lui che messaggio ti da .... non vede il cd ?
Old 26-09-2005, 13:19   #8
Shark107
Member

L'Avatar di Shark107

Quote:
ma se tu metti boot cd lui che messaggio ti da .... non vede il cd ?
allora, qualsiasi cd o dvd che lascio nel lettore quando riavvio dato che ho messo il dvdrom come prima fonte di boot prima di caricare xp mi parte una schermata del genere AVVIO DA BOOT, ATTENDERE...

poi, quando è un cd di recovery, mi parte la schermata per il format automatico.. mentre un qualsiasi altro dvd/cd non lo caga neanche di striscio :P

scusa per come ho scritto, italiano un pò di fretta
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Le offerte del weekend Amazon, aggiornat...
Utile a tutti: a 25,99€ torna il caricat...
MacBook Air 2025 con chip M4 torna in sc...
Tornano gli iPhone 16 128GB a 749€ in tu...
3 portatili imperdibili: Lenovo con Inte...
Si risparmia il 15% sui libri scolastici...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 han...
23 sconti imperdibili Amazon fra cui Rin...
La Cina ha acceso i motori del razzo spa...
SpaceX annuncia la data del decimo lanci...
Meta, figuraccia per i chatbot AI: docum...
Intel vola in borsa dopo le indiscrezion...
HyperX, tutte le novità presentat...
Rinnova auto Lombardia: incentivi fino a...
Centrale nucleare ferma per colpa delle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian