|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Svizzera italiana: volete informazioni?
La Svizzera italiana é davvero bella. Se venite vi consiglio di andare in Valle Maggia o Verzasca in un grotto a mangiare, visitare i castelli di Bellinzona e...bé, se venite ditemelo che io vi potrò consigliare molti posti belli di questa meravigliosa regione. Quindi inviate un messaggio in questa disc. se volete ulteriori informazioni.
Ciao a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
confermo, per quel poco che ho girato finora in Ticino vale sicuramente la pena fare escursioni e passare qualche giorno tra la natura.
Inoltre i prezzi mi sembrano molto più accessibili che qualche anno fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() di montagne e di valli belle ce ne sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo mi domandavo da dove fosse "sbucata"...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
beh postate delle foto dato che io non ne ho un ricordo così abbagliante...
![]() (a differenza di quella tedesca) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ok le metto!
Cmq vi consiglio anche il monte S.Giorgio o Cardada! Ecco Locarno durante il festival che é davvero bello! ![]() Il monte San Giorgio. ![]() Il monte San Salvatore. ![]() Ancora Locarno. ![]() O anche Ascona. ![]() ![]() O la bella Valle Maggia. ![]() ![]() Od infine la bellissima Valle Verzasca. ![]() ![]() E la diga della Verzasca quando in piena. ![]() Ma le scelte sono ancora molte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ma che tu sei dell'ufficio turistico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè, è ancora aperto? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
certo ![]() vai e chiedi "una bara di birra" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() E poi scusate, ma a un turista voi consigliate di visitare un bar?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quoto! La val Verzasca è molto bella. Però 3 panini una birra e una aranciata: 30€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.