|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
La Microsoft che fa, minaccia ?
Arrivata oggi tale email :
Milano, 17/09/2005 Oggetto: Diffida per XX dall'uso di Software Pirata Gent. XX dopo la segnalazione da parte del sig. G.M. e dopo opportuni controlli eseguiti remotamente sul suo sitema, in collaborazione con il comando della GF di Milano, abbiamo accertato che Lei sta utilizzando una copia "Pirata" del software Microsoft Windows. Pertanto, come prescritto nel D.L. 105/99 saremo costretti a procedere nei suoi confronti per il risarcimento dei danni economici e mancato guadagno apportato a Microsoft Italia a decorrere da 22/11/2005 e nel sequestro del sistema in oggetto appartenente a XX . In particolare saranno sequestrati da parte delle GF di Milano e diverranno prova di reato tutti i componenti hardware incluso periferiche USB e Seriali del sistema. La invitiamo pertanto a contattarci celermente al fine di risolvere quanto prima il contenzioso. Ulteriori informazioni su: http://www.microsoft.com/italy/softw...iracy/qea.mspx Cordialità, Ing. Sauro Monti Levari SLevari.Legale@Microsoft.com Ufficio Legale Microsoft Sono innocente !!! ![]() ![]() Qualcuno di voi fa l'avvocato ? ![]()
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Se è vera c'è da preoccuparsi nonchè di incavolarsi, visto che sarebbe violazione della privacy da parte di questo G.M. (ma chi sarebbe poi????)
Se è invece come penso e spero una bella burla...ridici un pò su ![]() ![]() Poi cosa ci azzecchii l'HW del tuo PC....è tutto da vedere ![]() In ogni caso, non spedire nessuna e-mail all' indirizzo di quell' avvocato (o presunto tale) .....potrebbe trattarsi di una truffa! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
ahahah
![]() ![]() perchè queste mail non arrivano mai a me..
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
E pensare che m$ deve ringraziare la pirateria se ora windows è l'OS più diffuso al mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a me sa solo di una bufala
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
a mio avviso non ti contattano via mail x accusarti di pirateria, magari te li ritrovi alla porta ma non penso che ti avvisino che sei indagato
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Questa mail mi puzza un pò.
![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ritorno al futuro.
Sarebbe interessante sapere (giusto per quantificare) a quanto ammonterebbero, alla data odierna, i danni economici derivanti dal mancato guadagno apportato a Microsoft Italia a decorrere dal 22/11/2005........ Revival? Anno VI n. 1365 di lunedì 21 maggio 2001 (PI - News) Microsoft se la prende con la bufala italiana A volte ritornano... coincidenza? cut&paste? http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?p=6708995 Bah..... Ex
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
spero che tu stia scherzando vero? perchè se parle sul serio è grave.
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Copio/incollo (meglio di così non avrei saputo elaborarlo, probabilmente. Inutile dire che condivido in pieno gli interventi) Quote:
Quote:
![]() Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi auguro che sia veramente una bufala, comunque nella stessa data (Sat, 17 Sep 2005 10:28:34 +0200) ho ricevuto anche io lo stesso messaggio ad un'indirizzo di posta di tiscali. Per ora facciamoci una risate e poi vediamo.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
fai una formattazione a basso livello del tuo hd e poi installa linux. poi quando viene la guardia di finanza a casa tua tu ti cacci il pene e glielo porgi sulle guance...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.