|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 12
|
9700 pro si blocca all'avvio
Salve a tutti
ho un P4 2.4 Ghz con una ex-bella 9700 pro della Sapphire e riscontro sempre lo stesso problema Aiutatemi please perchè le ho provate tutte e l'unica cosa che mi viene in mente è ............... che sia rotta .......... Vi ringrazio tutti ed un saluto alla redazione di Hardware Upgrade WildChild |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 230
|
Succede anche a me, io ho un AMD Athlon XP 2600+ e una ATI 9700 PRO, e sono giunto alla conclusione che la colpa non è dei driver (che ho cambiato molte volte) ma di alcuni componenti che ho collegati al computer: impianto hi-fi, modem e stampante; in pratica quando spengo o accendo il computer con queste cose accese mi succede quello che hai detto, non so perchè ma e così.
Ne appprofitto per chiederti una cosa: mi sono accorto che non posso più attivare l'AGP, allora ho cambiato i driver ed ho rimesso quelli di prima ma niente da fare, cosa può essere? E in pratica a cosa serve l'AGP?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11138
|
l' agp è la porta in cui cè la sk video
se non te l' abilità allora sono i driver instalalti male, togli e rimeti la sk video, dopo aver tolto bene i driver
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.





















